Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su subito ne ho vista una brand Asus a 50 euro, in generale le dovresti trovare sotto i 70 euro.Che prezzi ha usata una 7750/7750 ?
Che prezzi ha usata una 7750/7750 ?
L'A+ non è buono, o meglio, non conviene perché è peggiore, su un'altra piattaforma e con condensatori di qualità più bassa mi pare. Falco saprà spiegare meglio la cosa. Se non trova lo Xilence su Amazon può prenderlo qui, ma non garantisco sullo shop perché non lo conosco.l'Xilence consigliato da @Falco75 alimenta alla grande anche una 980 comunque se su amazon non lo trovi piu puoi provare qui ma viene un po di piu b**-****r - Alimentatore 630W Xilence Performance A+ XP630 comunque su il link di amazon c'e un errore segna 413,51 euro sicuramente sono 41,35 credo comunque falco75 ti dira di piu
E questo? b**-****r - Alimentatore 600W Fortron HYPER 600 85+Eh si ormai purtroppo il modello vecchio e' definitivamente esaurito,
e il modello nuovo non e' all'altezza. Ora sono tutti 80bronze, e quello e' il modello che non ci piace.
Cose che capitano se si aspetta troppo.
Spero tu non abbia speso troppo per la 6870;
che budget puoi dare dedicare ora all'alimentatore?
Io ho un buono da 100€ su amazon ma mi prende male a buttarli su un'alimentatore. Tra l'altro ho un processore dual core e mi viene voglia di cambiare il processore prendendone uno usato. Fare entrambe le cose per me sarebbe la cosa ottimale
tutto con 100 euro?
Ok, ma la CPU usata non la trovi da amazon.
Un Q9xxx in forte overclock non sarebbe affatto male.
Gli alimentatori di buona qualita', su amazon, partono da 60-70 euro.
Ci sono anche molti altri modelli (Be quiet ed EVGA 500w, ad esempio) a meno, ma son venduti da venditori esterni.
CPU Intel Core 2 Quad q9450 lga775 12mb 45nm 95w tdp 4 x 2.66 ghz TESTED SLAWR | eBay
o meglio
Intel Core 2 Quad Q9550 SLB8V 2.83GHz/12M/1333 Socket LGA775 CPU | eBay
OCZ Technology CXS500W: Amazon.it: Informatica
Cosi' prenderesti tutto a circa 100 euro.