Ciao a tutti,
l'accensione della ciabatta alla quale sono collegati il mio computer, lo schermo e le casse, fa scattare il magnetotermico da 10A (curva c) del circuito, che ho provato a sostituire senza successo, perché scatta ugualmente. Quindi penso di dover sostituire l'alimentatore con uno switching, a meno di altri suggerimenti. Riporto qua sotto gli elementi essenziali della mia configurazione attuale. Potreste suggerirmi un alimentatore adatto? Grazie.
l'accensione della ciabatta alla quale sono collegati il mio computer, lo schermo e le casse, fa scattare il magnetotermico da 10A (curva c) del circuito, che ho provato a sostituire senza successo, perché scatta ugualmente. Quindi penso di dover sostituire l'alimentatore con uno switching, a meno di altri suggerimenti. Riporto qua sotto gli elementi essenziali della mia configurazione attuale. Potreste suggerirmi un alimentatore adatto? Grazie.
| CPU | AMD Ryzen 5 3600 6-Core |
| Mobo | ASUS Prime X570-PRO Scheda Madre AMD X570 ATX con PCIe 4.0, 14 Fasi Alimentazione DrMOS, Doppio M.2, HDMI, SATA 6 Gb/s, Connettore USB 3.2 Gen 2 sul Pannello frontale e Illuminazione Aura Sync RGB RGB |
| GPU | MSI GeForce GTX 1660 VENTUS XS 6G OC, Scheda Grafica, 6GB GDDR5 / PCI Express 3.0 / 1830MHz / 8000MHz |
| Alimentatore | Thermaltake Tough Power Grand RGB 80PLUS Gold – Alimentatore di rete per pc schwarz/RGB 650 W |
| Case | Cooler Master Silencio S600 Midi-Tower |