DjToti
Utente Èlite
- Reazioni
- 509
- Punteggio
- 75
quoto... i nuovi hx hanno qualche problemino...l hx lo lascerei dov è...
si trova l xfx pro 850 black edition a meno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto... i nuovi hx hanno qualche problemino...l hx lo lascerei dov è...
si trova l xfx pro 850 black edition a meno...
vista la ingente differenza di prezzo è inutile spendere così tanto per avere pochissimi vantaggi in più
quoto... i nuovi hx hanno qualche problemino...
l'essere completamente modulare e avere qualche w in più, oltre alla migliore fattura :sisi:scusa l'ignoranza ma questi "pochissimi vantaggi" quali sarebbero?
- - - Updated - - -
Ah si?di che tipo?
molti hanno lamentato diversi problemi alla ventola, simili ai corsair gs ( la piattaforma è simile )l'essere completamente modulare e avere qualche w in più, oltre alla migliore fattura :sisi:
comunque sono curioso, quale sarebbero i problemini degli hx?
Grazie per avermi avvertito!!!
- - - Updated - - -
mi sa che i 200euro dell'ax valgono di più dei 160 dell'hx (anche perchè non riesco a trovare l'xfx pro 850 black edition su internet e la SuperFlower non la conoscevo proprio...)
Consigli su come muovermi in questo caso?
ecco questa di google non la sapevo proprio (di trovaprezzi non mi fido molto...).per ora ho acquistato solo sull'amazzone...Di niente.
Intanto, se vai su google, in alto vedi 'altro' nel menu' che scende c'e' shopping, e li' trovi tutto. Se no c'e' trovaprezzi.
Detto questo, e' chiaro che con un budget come il tuo uno puo' sbizzarrirsi come vuole; pero' e' anche importante non buttare soldi nel cesso per comprare male.
L' AX lo trovo a 180 spedito ma avendo lo stesso piu' o meno la stessa qualita' costruttiva dell' XFX 850 black edition, che trovi tra 110 e 120 euro,
equivale a comprare lo stesso prodotto al 50% in piu' di prezzo.
Che equivale a farsi fregare, in questo caso, perche' Corsair vende in pratica lo stesso prodotto fortemente sovraprezzato.
Ok, l'efficienza cambia, ma abbiamo gia' dimostrato che tra 80+ silver e 80+ gold cambia pochissimo in bolletta,alla fine.
La Superflower e' una marca diversa, in Italia quasi introvabile perche' quasi tutti i suoi prodotti arrivano in ITA dalla Germania in importazione parallela. Tuttavia anche se non molto nota e' un'ottima marca; potresti prendere qualunque alimentatore della SuperFlower, anche da 1000W 80+ gold modulare, e stare nel budget.
Tuttavia al momento secondo me l' XFX da 850w Black Edition dovrebbe essere la scelta migliore, anche per quanto riguarda il rapporto qualita'/prezzo, la reperibilita', e la fascia di potenza per quello che ci devi fare (max. SLI GTX670) sarebbe perfetto.
Ciao
ecco questa di google non la sapevo proprio (di trovaprezzi non mi fido molto...).per ora ho acquistato solo sull'amazzone...
- - - Updated - - -
ho trovato anche questo...OCZ ZX Series Gold Alimentatore Modulare - 850 Watt a 180 euro
- - - Updated - - -
e l'xfx 850w black edition a 130 euro
- - - Updated - - -
e se prendessi il tx850 o tx850m?sta 130 euro...
quindi o xfx e risparmio qualcosina oppure ax e però è un salasso...più che altro avrei preferito il corsair per l'80plus platinum anziché il silver dell'xfx...Trovaprezzi fa lo stesso di google shopping - indicizza gli shop,prodotti e prezzi, e ti rende piu' semplice la ricerca che una volta durava ore. E' il singolo shop che puo' essere affidabile o no, ma ora come ora di shop davvero brutti non ne vedo su nessuno dei due - li hanno eliminati,al momento.
Ancora una volta tra questi tre il migliore e' tranquillamente l'XFX.
Gli altri due sono buonissimi alimentatori - ma quello e' meglio.
Ciao
quindi o xfx e risparmio qualcosina oppure ax e però è un salasso...più che altro avrei preferito il corsair per l'80plus platinum anziché il silver dell'xfx...
Ora ho capito....
non ci interessa risparmiare particolarmente.
Mi sbizzarrisco e vado sul pesante.
SuperFlower Golden King 80+Platinum 1000W - modulare, 190 euro.
Corsair AX860i - 192 euro finiti (se voglio un alimentatore strafigo, prendo un rarissimo Flextronics col controllo computerizzato, potra' anche stufarmi dopo una settimana , ma CE L' HO :ok: )
Enermax Revolution 87+ 850w - 180 euro finito.
Se devo evitare di andare al risparmio, ecco le scelte pazze che farei io personalmente :D
ciao
PS: cmq con l'XFX da 850 alla fine ti terresti 50 euro in tasca. Poi devi vedere te