DOMANDA Consiglio alimentatore HX850 vs AX860 vs AX860i

Pubblicità
No è che non ho trovato alcuna esperienza negativa con l'xfx e mi puzza...

?????????? :shock:

Mi sembra un controsenso assurdo....
in questo forum vengono consigliati gli alimentatori di quella marca, molto spesso, in tutta la gamma di potenze, e c'e' un motivo evidentemente... sono basati su piattaforme collaudate (3-4 anni), funzionano molto bene,sono potenti e hanno pochi problemi.
Come ti ripeto - soprattutto in questa gamma di potenze (750/850w) e' davvero difficile presentarti un'alternativa valida - tantomeno,non avrebbe senso consigliarti un altro alimentatore su base Seasonic, pagheresti di piu' per avere la stessa cosa.
L' unica alternativa che mi viene in mente, aumentando in potenza e cambiando totalmente piattaforma, e' il Super Flower Golden Green 1000W a 160 euro circa. Se ti serve tutta quella potenza.

Altrimenti, il mio consiglio non cambia

ciao

Ultima modifica:
con l'xfx è difficile che si hanno problemi ( idem seasonic, gli xfx sono costruiti da seasonic ) quindi è normale che non si trova quasi nessuna esperienza negativa :asd:

con l'xfx è difficile che si hanno problemi ( idem seasonic, gli xfx sono costruiti da seasonic ) quindi è normale che non si trova quasi nessuna esperienza negativa :asd:

Anche perche' se troviamo un alimentatore con tante esperienze negative, come ben dicevi tu dei Corsair nuovi, li sconsigliamo;
se poi ci puzza se un alimentatore ha poche o nessuna esperienza negativa,

cosa facciamo?
Ne consigliamo uno a caso?
Ne prendiamo uno che ha esperienze negative, ma non molte, tipo 1 su 10?

Cioe' io non sto capendo dove stiamo andando a parare :D

no scusate mi sono espresso male...:sisi: è che non essendo esperto del campo "alimentatori" sono abituato a trovare delle opinioni sia buone che cattive ma stavolta l'unico di cui non ho trovato notizie era sull'xfx...mi sono insospettito pensando che nessuno l'avesse acquistato...
in ogni caso parliamo di questo giusto?no perchè l'ho trovato a quasi 100 euro e la cosa è MOLTO conveniente per quello che restituisce in termini di performance...

Esatto,
proprio lui e la sua terribile ventola verde evidenziatore :lol:

Ciao

volevo vedere quanti parlavano del rapporto qualità/prezzo:asd:
bravi siete attenti:asd:

spam mod off:asd:

edit: il BE è un ottimo psu, io ho il fratellino da 750:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro