DOMANDA Consiglio Alimentatore Corsair Vs Seasonic

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti a meno che non metti 2 vga anche molto potenti quella potenza è sprecata, già un 650 è un esagerazione

infatti a meno che non metti 2 vga anche molto potenti quella potenza è sprecata, già un 650 è un esagerazione

Capisco ma come dicevo per pochi euro ho preso il 750W
non mi andava do spendere 3 euro in meno e prender il 650W, il mio budget era di 100 euro,
se mi dite che c'è qualcosa migliore del 750W che ho preso ( anche se fosse un 650)
posso annullare ordine con amazon.

Grazie

Capisco ma come dicevo per pochi euro ho preso il 750W
non mi andava do spendere 3 euro in meno e prender il 650W, il mio budget era di 100 euro,
se mi dite che c'è qualcosa migliore del 750W che ho preso ( anche se fosse un 650)
posso annullare ordine con amazon.

Grazie
No figurati, con quello ci ricarichi pure la batteria all'auto. :asd:

La differenza tra i due modelli è di 6,71 euro. Davvero piccola. Considerando che l'efficienza platinum garantisce un rendimento del 92% al 20% del carico, il 94% al 50% e il 90% al 100% direi che per il tuo carico eri maggiormente in range con un 650W considerando un uso intensivo per oltre 8h giornaliere. Ma ormai hai preso il 750W..:look: Considera l'installazione di una serra ausiliaria riscaldata elettricamente per coltivazioni ricreative...:hihi: o altro tipo di impiego elettrico...

quindi mi dici che rischo addirittura di andare fuori Range? in effetti come daily non credo che arriverei a 350W forse in gaming,
ma un 650W migliore di quello? anche spendendo qualcosina in più? mi rompe che per pochi euro devo prendere un modello inferiore, so cheè importante quello che serve...:cry:
Nel caso l'annullamento andasse a buon fine, è possibile trovare un 650W di ottima fattura senza andare sul Prime Ultra?
ho sempre avuto buoni alimentatori, il mitico HX520 poi l' HX620W

niente annullamento non andato a buon fine, in ogni caso :thanks:di tutto, nel caso ci aggancio anche l'illuminazione di casa :cavallo:

Scusate il leggero olezzo di OT e il riprendere un post apparentemente chiuso, ma si parlava di ali Platinum e mi volevo inserire ... ma tra EVGA P2 e G3 a parità di vattaggio e prezzo che prendereste ?

Ultima modifica:
Giusto prima che venga chiuso.
ho fatto dei test e rispetto al mio vecchio 620W risparmio dai 10 ai 20W circa durante i test lasciando stare alcuni picchi maggiori,
come mi avevate detto il 650 mi sarebbe bastato visto che durante alcuni bench arrivo a 350W, ma sinceramente per poco più di 3 euro resto convinto dell'acquisto.

Si può chiudere.

Grazie

Giusto prima che venga chiuso.
ho fatto dei test e rispetto al mio vecchio 620W risparmio dai 10 ai 20W circa durante i test lasciando stare alcuni picchi maggiori,
come mi avevate detto il 650 mi sarebbe bastato visto che durante alcuni bench arrivo a 350W, ma sinceramente per poco più di 3 euro resto convinto dell'acquisto.

Si può chiudere.

Grazie

350w ( presumo che siano misurati con wattametro) cioè 320w dall' ali: un po' sprecato quell' ali. Non a caso consigliamo i 550w per tutte le cfg di fascia alta eccetto quelle con skylake-x e 1080ti.
Per fortuna ormai i componenti son molto efficienti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro