Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, hai ragione.Si su questo hai ragione, ma se ti piace l'OC devi valutare attentamente. Io lascierei la scelta dell'alimentatore per ultima
In questo caso non ci divrebbero essere assolutamente problemi, anche perchè una hd4870 dovrebbe consumare molto meno di una hd3870X2...mah...io opterei subito per l enermax infiniti...insomma...facendo 2 calcoli con la sua configurazione senza overclock ma con un crossfire di 3870x2 non raggiunge i 600W....;)
:ok:In questo caso non ci divrebbero essere assolutamente problemi, anche perchè una hd4870 dovrebbe consumare molto meno di una hd3870X2...
Vada per l'enermax infiniti 720W!:sisi:
720 w per una 4870 e un overclock, anche pesante, bastano e avanzano :figo:In questo caso non ci divrebbero essere assolutamente problemi, anche perchè una hd4870 dovrebbe consumare molto meno di una hd3870X2...
Vada per l'enermax infiniti 720W!:sisi:
Non per una hd4870, ma per due hd4870 in cross fire+ overclock.720 w per una 4870 e un overclock, anche pesante, bastano e avanzano :figo:
basta lo stesso :figo:Non per una hd4870, ma per due hd4870 in cross fire+ overclock.
Quad graphics:shock:, direi che basta...:sisi:Vai tranquillo...ti leggo cosa c'è scritto sulla scatola dell' infiniti 720w...
Guaranteed for : Dual Cpu + Quad Core + Quad graphics + 12 Drives
Tranquillo che basta.
Quad graphics:shock:, direi che basta...:sisi:
Alla fine come case l'antec nine hundred mi sembra ottimo. Ho trovato però a 159 euro il coolermaster cosmos 1000, secondo voi è un ottimo case?
Allora è meglio l'antec nine hundred:sisi: oppure qualche thermaltake in versione full tower (dipende dal negozio in cui acquisto).La ventilazione lascia a desiderare e per un eventuale SLI non è proprio consigliabile!...:sisi:
Al modello approvato da nVIDIA hanno installato una ventola laterale, diversamente non avrebbe avuto l'imprimatur!
La ventilazione è basata sulla depressione creata nel case, sistema notevolmente meno efficiente di quello basato sulla pressurizzazione!:)