Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basterebbe e avanzerebbe:DIl risultato è 525W senza oc, mettendo le hd3870 al posto della hd4870.
Quindi un alimentatore da 720W basterebbe, giusto?
Vedo che molti mi consigliano l'enermax infiniti 720W, lo troverei a 164 euro, quindi rientra nel budget, pertanto per il momento è la mia prima scelta:oogle:.
Per il case secondo voi com'è il THERMALTAKE - Xaser VI MX Black?
Come estetica mi piace molto e dovrebbe essere anche full tower, il costo è di 109 euro.
Grazie per la spiegazione:ok:. Comunque per la configurazione che intendo fare andrebbe bene, oppure mi conviene prendere un full tower, anche se se andrei decisamente fuoti budget?:doh:Lo Xaser VI MX è la versione middle-tower del Xaser VI che è un tower.
Nei nuovi Tt la sigla MX contraddistingue le versioni middle-tower rispetto a quelle tower...:)
eh...non ti consiglio di prendere una mobo P45 se fai crossfire...secondo la mia teoria...prima la mobo...dopo il case...;)di sicuro un full tower sarebbe meglio... personalmente adoro il lian li PC-A71B :love: risparmierei sulla mobo dato che non farai oc pesanti e prenderei una P5Q- E (o se ci arrivi una P5Q deluxe)... come ali prenderei un cooler master silentPRO M700. appena ti arriva tutto posta le foto :ok:
Quindi me lo consiglieresti, giusto?L'Antec Twelve Hundred è un full tower ed ha una batteria di ventole e leds da paura!...:ok:
Ovviamente per tutto quell'armamentario che vuoi inserire, un full tower lo ritengo indispensabile.
Quindi me lo consiglieresti, giusto?
Potrei farcelo stare nel budget.
Allora credo che acquisterò un enrmax infiniti 720W e un Antec Twelve Hundred, qualche altro consiglio o critica?Lo consiglio con convinzione perchè è un'ottimo prodotto, non ha punti deboli e la qualità è fuori discussione, come sempre per i prodotti della Antec.
Ha un look di tipo "tech" non fine a sè stesso ma con un occhio anche alla funzionalità che è eccellente, è un case solido e ben rifinito nei particolari...:ok:
Quel dubbio mi permane ancora, però teoricamente le due ati dubito che possano consumare più di 350W...Io opterei per gli 850w se hai qualche soldo in pìù e dato che non si sanno ancora i consumi di queste VGA.
Comunque è ottimo anche l'enermax:sisi: