consiglio alimentatore cf e parere sul case

quale alimentatore

• enermax infiniti 720W

Voti: 5 50.0%
  • antec true power quattro 850W

Voti: 3 30.0%
  • cooler master real power M850 (850W)

Voti: 1 10.0%
  • corsair Tx 750W

Voti: 1 10.0%
  • termaltake toughpower 750W

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
vai tranquillo che il 720 enermax basta.
magari aspetta un pochino x vedere le nuove ati serie 4000 come vanno,magari la 4870 è una bomba,dai test già la nuova nvidia col gtx280 spinge.

Vedo che molti mi consigliano l'enermax infiniti 720W, lo troverei a 164 euro, quindi rientra nel budget, pertanto per il momento è la mia prima scelta:oogle:.
Per il case secondo voi com'è il THERMALTAKE - Xaser VI MX Black?
Come estetica mi piace molto e dovrebbe essere anche full tower, il costo è di 109 euro.

Vedo che molti mi consigliano l'enermax infiniti 720W, lo troverei a 164 euro, quindi rientra nel budget, pertanto per il momento è la mia prima scelta:oogle:.
Per il case secondo voi com'è il THERMALTAKE - Xaser VI MX Black?
Come estetica mi piace molto e dovrebbe essere anche full tower, il costo è di 109 euro.

Lo Xaser VI MX è la versione middle-tower del Xaser VI che è un tower.
Nei nuovi Tt la sigla MX contraddistingue le versioni middle-tower rispetto a quelle tower...:)

Lo Xaser VI MX è la versione middle-tower del Xaser VI che è un tower.
Nei nuovi Tt la sigla MX contraddistingue le versioni middle-tower rispetto a quelle tower...:)
Grazie per la spiegazione:ok:. Comunque per la configurazione che intendo fare andrebbe bene, oppure mi conviene prendere un full tower, anche se se andrei decisamente fuoti budget?:doh:

di sicuro un full tower sarebbe meglio... personalmente adoro il lian li PC-A71B :love: risparmierei sulla mobo dato che non farai oc pesanti e prenderei una P5Q- E (o se ci arrivi una P5Q deluxe)... come ali prenderei un cooler master silentPRO M700. appena ti arriva tutto posta le foto :ok:

di sicuro un full tower sarebbe meglio... personalmente adoro il lian li PC-A71B :love: risparmierei sulla mobo dato che non farai oc pesanti e prenderei una P5Q- E (o se ci arrivi una P5Q deluxe)... come ali prenderei un cooler master silentPRO M700. appena ti arriva tutto posta le foto :ok:
eh...non ti consiglio di prendere una mobo P45 se fai crossfire...secondo la mia teoria...prima la mobo...dopo il case...;)

Non riesco a trovare quel modello, ma solitamente i lian non mi piacciono molto per il design, però non metto in dubbio la loro funzionalità. Per l'oc intento direi di portarlo a 3,2Ghz, ma dopo potrei anche alzare un po' la frequenza (sempre se imparo a fare un overclock). Per la ram non c'è problema di budget, però la rampage formula non me la toglie nessuno:love:, l'unico dubbio ora mi sorge con la maximus formula II, nel mio shop è ordinabile (senza sapere quando è disponibile) per 220 euro (rimane sempre il problema del cross-fire come detto da Bagi), da quanto ho capito potrebbe essere una vera fuori serie con ddr2...
Ormai per l'alimentatore sono più propenso per l'enermax infiniti 720W, in tutte le recensioni è definito come ottimo:sisi:, tuttavia anche l'antec mi attira, ma è solo la mia seconda scelta.
Per il case non ho proprio le idee chiare:nono:. Da qunto ho capito la scelta migliore ricade su un full tower. A 189 euro c'è il cooler master cosmos 1000, come case mi piace molto, però costa...
A 149 euro ho addocchato il nuovo ANTEC - Twelve Hundred, nelle specifiche del mio shop c'è scritto che è un big tower, confermate?
Ho idea che devo un attimo rivedere la vecchia spesa preventivata, ho paura di andare un po' fuori budget, anche perchè io metto solo una quota nel pc...

L'Antec Twelve Hundred è un full tower ed ha una batteria di ventole e leds da paura!...:ok:
Ovviamente per tutto quell'armamentario che vuoi inserire, un full tower lo ritengo indispensabile.
P.S. L'asus P5Q-Deluxe è in giro a 150 euro.

Ho fatto il calcolo: 1497 euro:cav::doh::doh:...
Sforo di ben 97 euro, però credo di potercela fare. Con l'enermax infiniti 720W e l'antec Twelve Hundred credete che la configurazione possa andare bene...
p.s
Il conteggio lo fatto seguendo i prezzi di uno shop che ho vicino casa (questo mi permette di risparmiare sulle spese di spedizione), se avete dei buoni shop, potreste mandarmi i link in pvt, per favore?

Quindi me lo consiglieresti, giusto?
Potrei farcelo stare nel budget.

Lo consiglio con convinzione perchè è un'ottimo prodotto, non ha punti deboli e la qualità è fuori discussione, come sempre per i prodotti della Antec.
Ha un look di tipo "tech" non fine a sè stesso ma con un occhio anche alla funzionalità che è eccellente, è un case solido e ben rifinito nei particolari...:ok:
A maggior ragione, se hai uno shop vicino casa (non capita a tutti!) facci un salto e controlla di persona ciò che ti piacerebbe acquistare, è la cosa migliore e dopo non avrai ripensamenti!

Lo consiglio con convinzione perchè è un'ottimo prodotto, non ha punti deboli e la qualità è fuori discussione, come sempre per i prodotti della Antec.
Ha un look di tipo "tech" non fine a sè stesso ma con un occhio anche alla funzionalità che è eccellente, è un case solido e ben rifinito nei particolari...:ok:
Allora credo che acquisterò un enrmax infiniti 720W e un Antec Twelve Hundred, qualche altro consiglio o critica?

Io opterei per gli 850w se hai qualche soldo in pìù e dato che non si sanno ancora i consumi di queste VGA.
Comunque è ottimo anche l'enermax:sisi:

Io opterei per gli 850w se hai qualche soldo in pìù e dato che non si sanno ancora i consumi di queste VGA.
Comunque è ottimo anche l'enermax:sisi:
Quel dubbio mi permane ancora, però teoricamente le due ati dubito che possano consumare più di 350W...
Intanto comunque vedo quando escono, così posso vedere il loro consumo reale. Credo però che 720W bastino, poi l'enermax sembra essere veramente uno dei migliori alimentatori della fascia medio-alta, peccato per l'aspetto che non attira (ma alla fine non importa assolutamente).

------------------------------------------
questo è il mio post n°:D
1000 :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro