consiglio alimentatore cf e parere sul case

quale alimentatore

• enermax infiniti 720W

Voti: 5 50.0%
  • antec true power quattro 850W

Voti: 3 30.0%
  • cooler master real power M850 (850W)

Voti: 1 10.0%
  • corsair Tx 750W

Voti: 1 10.0%
  • termaltake toughpower 750W

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Si su questo hai ragione, ma se ti piace l'OC devi valutare attentamente. Io lascierei la scelta dell'alimentatore per ultima

mah...io opterei subito per l enermax infiniti...insomma...facendo 2 calcoli con la sua configurazione senza overclock ma con un crossfire di 3870x2 non raggiunge i 600W....;)

mah...io opterei subito per l enermax infiniti...insomma...facendo 2 calcoli con la sua configurazione senza overclock ma con un crossfire di 3870x2 non raggiunge i 600W....;)
In questo caso non ci divrebbero essere assolutamente problemi, anche perchè una hd4870 dovrebbe consumare molto meno di una hd3870X2...
Vada per l'enermax infiniti 720W!:sisi:

Vai tranquillo...ti leggo cosa c'è scritto sulla scatola dell' infiniti 720w...
Guaranteed for : Dual Cpu + Quad Core + Quad graphics + 12 Drives
Tranquillo che basta.

Quad graphics:shock:, direi che basta...:sisi:

Eh...sì! Alla Enermax piace calcare un pò la mano con la pubblicità sui loro (più che validi!) alimentatori.
Vedessi cosa c'è scritto sulla scatola del mio Enermax Galaxy DXX 850W!...:asd:
Sembra che ci potrei alimentare 4 mainframe della IBM!:asd:

Alla fine come case l'antec nine hundred mi sembra ottimo. Ho trovato però a 159 euro il coolermaster cosmos 1000, secondo voi è un ottimo case?

Alla fine come case l'antec nine hundred mi sembra ottimo. Ho trovato però a 159 euro il coolermaster cosmos 1000, secondo voi è un ottimo case?

La ventilazione lascia a desiderare e per un eventuale SLI non è proprio consigliabile!...:sisi:
Al modello approvato da nVIDIA hanno installato una ventola laterale, diversamente non avrebbe avuto l'imprimatur!
La ventilazione è basata sulla depressione creata nel case, sistema notevolmente meno efficiente di quello basato sulla pressurizzazione!:)

La ventilazione lascia a desiderare e per un eventuale SLI non è proprio consigliabile!...:sisi:
Al modello approvato da nVIDIA hanno installato una ventola laterale, diversamente non avrebbe avuto l'imprimatur!
La ventilazione è basata sulla depressione creata nel case, sistema notevolmente meno efficiente di quello basato sulla pressurizzazione!:)
Allora è meglio l'antec nine hundred:sisi: oppure qualche thermaltake in versione full tower (dipende dal negozio in cui acquisto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro