DOMANDA consiglio alimentatore (£ 200 max)

Pubblicità

Hunthorr

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve, vorrei cambiare alimentatore per via che e pessimo ,vi dico la mia configurazione:
CPU: i7 3770
GPU: GTX 1060
PSU:CORSAIR VS650
RAM:16GB
avevo pensato a un seasonic focus platinum oppure corsair hx750i (quello digitale) qual e e meglio fra queste 2 marche? sono indeciso tra tutte 2 come prestazioni...

Salve, vorrei cambiare alimentatore per via che e pessimo ,vi dico la mia configurazione:
avevo pensato a un seasonic focus platinum oppure corsair hx750i (quello digitale) qual e e meglio fra queste 2 marche? sono indeciso tra tutte 2 come prestazioni...
Troppo potenti ,sono inutili, un xfx 550w gold o un cx550m bastano e avanzano

Ciao a te.

Il wattaggio è trooppo elevato. Con quella configurazione stai largo con un buon alimentatore da 450 watt.
Con la RTX 2080 TI 11gb + un i9 9900k va bene una un buon alimentatore da 650 watt effettivi.
I Corsair Hx e peggio gli Hxi non convengono a livello economico.
Ti consiglio il Seasonic Focus gold 550 watt oppure il Seasonic Focus Platinum 550 watt. Non c'è il taglio da 450 watt.

mi interessava prendere uno platinum come alimentatore e avevo pensato al seasoninc focus ,che dite ? e perfetto come prestazioni?

I focus sono più nuovi e fanno parte dell'Elite dell'alimentazione, d'altro canto i Prime, sebbene siano dei Gold, riscontrano efficienze anche al livello dei Platinum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro