• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Alienware X51

Pubblicità
Avere 2 schede video nVidia collegate tra di loro, appunto in SLI.

4,2/4,5 GHz di frequenza per uso normale.

Ok capito, grazie.
Quindi messo un alimentatore 650/750 Ww e un dissipatore sono a posto?
Piccola curiosità, il dissipatore c'è già incluso nel processore/scheda madre e lo sostituisco con quello che mi avete consigliato, oppure è assente?

il dissipatore è incluso nei processori (si chiama boxed), mentre se non è incluso lo trovi sugli e-shop con il nome di "tray only".

te ne danno uno insieme al processore, ma in teoria non è buono nemmeno per un 3770 a frequenza base. se te lo fai montare da loro, ci pensano loro a mettere quello che vuoi te.

te ne danno uno insieme al processore, ma in teoria non è buono nemmeno per un 3770 a frequenza base. se te lo fai montare da loro, ci pensano loro a mettere quello che vuoi te.

Come dissipatore intendevi questo?
[h=1]Dissipatore a Liquido CPU Antec KÜHLER H₂O 620 Socket Intel 1156/1155/1366/2011 Amd AM2/AM3[/h]L'alimentatore lo devo prendere modulare o no? ma soprattutto che signfica?
Grazie per tutto comunque

ci sono alimentatori normali, semimodulari o modulari. quelli normali, hanno tutti i fili che sono attaccati e non puoi staccarli, nessuno escluso. quelli semimodulari ne hanno alcuni attaccati e altri che puoi mettere o levare a seconda delle tue esigenze(di solito quelli della vga e quelli per dare corrente alle periferiche), in quelli modulari metti solo quelli che ti servono.

in pratica hai meno casini di fili dentro il case.

si intendevo quello come dissipatore, se vuoi qualcosa di silnezioso quello è perfetto

ci sono alimentatori normali, semimodulari o modulari. quelli normali, hanno tutti i fili che sono attaccati e non puoi staccarli, nessuno escluso. quelli semimodulari ne hanno alcuni attaccati e altri che puoi mettere o levare a seconda delle tue esigenze(di solito quelli della vga e quelli per dare corrente alle periferiche), in quelli modulari metti solo quelli che ti servono.

in pratica hai meno casini di fili dentro il case.

si intendevo quello come dissipatore, se vuoi qualcosa di silnezioso quello è perfetto
Come alimentatore questo va bene?
Alimentatore iTek mPower 620W Modulare

Ok
Il case ho visto che supporta anche altre 2 ventole, con quel dissipatore ne avre bisogno o mi basta il dissipatore?

- - - Updated - - -

Ok
Il case ho visto che supporta anche altre 2 ventole, con quel dissipatore ne avre bisogno o mi basta il dissipatore?

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro