GiLA994
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 61
Avere 2 schede video nVidia collegate tra di loro, appunto in SLI.Ok per l'alimentatore, ma cosa significa SLI?
4,2/4,5 GHz di frequenza per uso normale.E cosa intendi per daily 4.2/4.5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avere 2 schede video nVidia collegate tra di loro, appunto in SLI.Ok per l'alimentatore, ma cosa significa SLI?
4,2/4,5 GHz di frequenza per uso normale.E cosa intendi per daily 4.2/4.5?
Avere 2 schede video nVidia collegate tra di loro, appunto in SLI.
4,2/4,5 GHz di frequenza per uso normale.
te ne danno uno insieme al processore, ma in teoria non è buono nemmeno per un 3770 a frequenza base. se te lo fai montare da loro, ci pensano loro a mettere quello che vuoi te.
Come alimentatore questo va bene?ci sono alimentatori normali, semimodulari o modulari. quelli normali, hanno tutti i fili che sono attaccati e non puoi staccarli, nessuno escluso. quelli semimodulari ne hanno alcuni attaccati e altri che puoi mettere o levare a seconda delle tue esigenze(di solito quelli della vga e quelli per dare corrente alle periferiche), in quelli modulari metti solo quelli che ti servono.
in pratica hai meno casini di fili dentro il case.
si intendevo quello come dissipatore, se vuoi qualcosa di silnezioso quello è perfetto
mi hai anticipato di qualche secondo :asd:No, meglio un Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
Ok
Il case ho visto che supporta anche altre 2 ventole, con quel dissipatore ne avre bisogno o mi basta il dissipatore?