Consiglio ali. LC Power 700W Hyperion o altro

Pubblicità
DrakeVanCaster ha detto:
bhè...spetta... dire che ti sembra troppo è un conto... dire che sono soldi buttati è una cazzata... se permetti avevo un 530w che per ben due volte m'ha gremato l'attacco +12v a 8pin. E menomale che era un ali con le contropalle e non mi ha danneggiato l'hardware. Era costantemente caldo e dopo la seconda fusione l'ho sostituito. 720w-550w=170w

certo non è il solo dato ad essere importante ma di certo ora sto tranquillo..
un hyper un ali con le controp****?si come no.....e poi era da soli 530watt.
l'antec che ho detto io è molto meglio dell'hyper che avevi,reggerebbe una config come la mia senza problemi.

bhè tempo fa (e si parla di tempo fa) 530w non erano pochi (e non lo sono nemmeno ora). Non so come fai a dire una cosa del genere...la rispetto finchè è una tua opinione. Ma l'Hyper è una gran marca... e sforna alimentatori di grande efficacia. Non a caso lo scelsi pensando sia al prezzo che alle recensioni trovate..

DrakeVanCaster ha detto:
bhè tempo fa (e si parla di tempo fa) 530w non erano pochi (e non lo sono nemmeno ora). Non so come fai a dire una cosa del genere...la rispetto finchè è una tua opinione. Ma l'Hyper è una gran marca... e sforna alimentatori di grande efficacia. Non a caso lo scelsi pensando sia al prezzo che alle recensioni trovate..
la potenza dell'ali non si scheglie dicendo è tanta o poca :doh:
ma si sceglie in base alle esigenze del propio pc e tu hai scelto male visto che hai detto che se ne sono fusi due,ti serviva un ali un pò + potente o di migliore qualità con maggiori amperaggi.
e cmq ci sono molte marche migliori dell'hyper che si va bene ma non è niente di eccezzionale,ne trovi quanti ne vuoi migliori in giro tipo dell'enermax o tagan,seasonic,silverston,antec,zippy,corsair.....

Quello che dici è giusto, ma mi scoccia passare per cazzaro.
Io l'alimentatore lo scelgo in base SOPRATTUTTO agli amperaggi. Ho provato a vedere in casa di clienti alimentatori con più canali rispetto a controparti di minor potenza.

Certo, l'Hyper non è la marca per eccellenza ne sono consapevole, ma il rapporto qualità/prezzo non era e non è per niente male. Implementava diverse tenologie che mi interessavano quali il controllo di sovratensione, il salvavita per i sovraccarichi e picchi di voltaggio non indifferente. Parla al plurale perchè non so cosa sia uscito di nuovo. Insomma era un buonissimo alimentatore (ripeto: non tra i migliori al mondo).

Con la vecchia configurazione era un ghiacciolo...e lo era ance con la mia attuale a default. Fermo restando dei futuri upgrade e dell'imminente impianto a liquido o optato per qualsosa che mi raddoppiasse il numero dei canali +12V.

Però da qui a dire che il mio è sprecato per una conf del genere mi irrita pochetto. Cosa dovevo fare? tenermi un 530W che si autofondeva per salvarmi il popò oppure cambiare? Forse era arrivato un po' al limite.

Tieni presente che il mio l'ho pagato si e no sulle 150euro...

1)non ho detto che sei un cazza*o o tantomeno ti ci ho fatto passare.
2)ti ho solo detto che l'hyper che tanto decanti non è niente di che e c'è di meglio.
3)sul pc che hai bastava un ali di migliore qualità sui 550watt massimo 600 con amperaggi maggiori,ce ne sono tanti con tante linee da 12v e tanti ampere....

x esempio il fratello minore da 550watt di quello che ho in firma ha 4 linee da 12v con 18A l'una o l'antec true da 550 ne ha 3 da 12v a 18A l'una,o x esempio un silverston strider da 560watt con ben 40A complessivi sul 12v o un tagan da 580watt con ben 44A complessivi sul 12v.

Purtroppo al mio negozio di fiducia passavano solo questo :D

Grazie però per i suggerimenti, ne farò tesoro :ok:

P.S = Non è che lo decantavo, però fece il suo por*o lavoro

Purtroppo l'Yperion in questo momento non è reperible prenderò l'Arkangel così almeno non mi verrà il dubbio se l'alimentatore è suff. potente....:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro