Consiglio ali. LC Power 700W Hyperion o altro

Pubblicità

ThE DoCtoR 46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve!Stavo facendo l'upgrade al mio mio pc e sono al "bivio" alimentatore... Premetto che vorrei un ali modulare 500-700 w circa che mi permetta anche futuri upgrade quindi pox di qualità. Ero molto tentato da questo modello
- LC Power 700W Hyperion 100€

ottimo rapporto qualità/prezzo ma purtroppo non è facilmente reperibile ovvero pochi negozi on line ce l'hanno.
Il alternativa volevo un parere su questi altri due ali anche se il prezzo qui sale vertiginosamente:
- Seasonic M12 600 W 160 €
- OCZ ModXStream 780 w 180 €

Penso che quest'ultimi siano come qualità siano eccezionali ma i prezzi sono notevoli e non so se " il gioco vale la candela". Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti:ok:

scusate....

:cav:
- Intel e4400
- OCZ Gold XTC 1GB DDR2 6400
- GIGABYTE 965P-S3
- 2 hd wd 160gb sata II raid 0
- hd seagate 320 gb sata II
- asus eax 1650 pro
- sist raff Ibrys evo
- varie ventole per il raff
- case Tt Tenor
Il sistema sarà overcloccato.
Grazie:D

x quella config gli alimentatori che hai visto sono del tutto sprecati,x te basta ed avanza un ali di buona qualità da circa 500/550watt.

p.s.:meglio se prendi come piastra una DS3.

scheda madre

Grazie per il consiglio della mobo;). Infatti inizialmente ero orientato su di un Corsair 520w, ma poi considerando che l'ali mi deve durare almeno un paio d'anni con un 700 w non rischiavo. Giusto?

DANY 76 ha detto:
x quella config gli alimentatori che hai visto sono del tutto sprecati,x te basta ed avanza un ali di buona qualità da circa 500/550watt.

p.s.:meglio se prendi come piastra una DS3.

Quoto!

Perchè la 1650pro non consuma moltissimo, a meno che tu non voglia fare un upgrade in futuro, quegli ali sono fin troppo potenti, cmq l'Hyperion se lo trovi va sempre bene visto che sta a 100-110. Se no per la stessa cifra prendi il corsair 520HX.

Così anche cambiassi scheda video in futuro non avrai problemi. ;)

ThE DoCtoR 46 ha detto:
Grazie per il consiglio della mobo;). Infatti inizialmente ero orientato su di un Corsair 520w, ma poi considerando che l'ali mi deve durare almeno un paio d'anni con un 700 w non rischiavo. Giusto?
io x quella config opterei x un antec da 550watt,che è + che sufficente x mandare avanti il tuo pc anche se poi metti vga + potenti.

infatti

Infatti vorrei un ali con almeno 3 linee da 12v con 18-20A ciascuna. Vorrei un ali potente e affidabile, ho intenzione di dargli parecchio gas....:evil:

ThE DoCtoR 46 ha detto:
Infatti vorrei un ali con almeno 3 linee da 12v con 18-20A ciascuna. Vorrei un ali potente e affidabile, ho intenzione di dargli parecchio gas....:evil:

il mio da signature non mi ha ancora dato problemi... perfetto... e pagato anche poco per essere modulare. Io non bado più a spese per gli alimentatori...hanno sulle spalle troppe responsabilità...vai con uno da 700w
o con uno come il mio.. :P

ThE DoCtoR 46 ha detto:
quello che ti ho detto io basta ed avanza x la tua config,anche in oc.
DrakeVanCaster ha detto:
vai con uno da 700w
o con uno come il mio.. :P
no prendine uno da 2000watt!:doh:
non serve assolutamente a niente un ali con tutta quella potenza su un pc tipo il tuo,sono solo soldi sprecati.

non serve assolutamente a niente un ali con tutta quella potenza su un pc tipo il tuo,sono solo soldi sprecati.

bhè...spetta... dire che ti sembra troppo è un conto... dire che sono soldi buttati è una cazzata... se permetti avevo un 530w che per ben due volte m'ha gremato l'attacco +12v a 8pin. E menomale che era un ali con le contropalle e non mi ha danneggiato l'hardware. Era costantemente caldo e dopo la seconda fusione l'ho sostituito. 720w-550w=170w

certo non è il solo dato ad essere importante ma di certo ora sto tranquillo..

Farò così. Se trovo l'Yperion prendo quello, altrimenti per il solito prezzo prendo il Corsair 530W:ok:Mi sembra la scelta + giusta in entrambi i casi sono due buoni alimentatori. Dato che siamo in tema come mobo meglio la Gigabyte 965P-DS3 o Asus P5B in overclock??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro