Ilpavoz
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 46
PER I MODERATORI: SCUSATE SE CONTINUO AD APRIRE DISCUSSIONI MA CONTINUA A VARIARE LA MIA CONFIGURAZIONE PERCHE' PER VARI MOTIVI IL BUDGET SI ALZA E SI ABBASSA. QUESTA SPERO SIA DEFINITIVA.
PROBABILMENTE a breve avrò questa configurazione:
Cpu: i3 2100
Scheda madre: Asrock H77 MPV
HDD: Caviar Blu 1 TB
Masterizzatore DVD: LG
CASE: Aerocool Syclone 2
Ho a disposizione ancora 180€ circa, so che mancano RAM e PSU, e possibilmente volevo inserirci una GPU, cosa potrei mettere con 180€??? Meglio aggiungere RAM e psu e poi vendere l'i3 e puntare a un i5 o tenere l'i3 per un pò e puntare a una GPU discreta??
- - - Updated - - -

Che ve ne pare? La HD7770 forse la trovo usata a meno, quindi avrei dei soldi in più per vendere i3 2100 e aggiungendo i soldi che mi avanzano dalla hd7770 usata puntare a un i5 2 gen. :) che ne dite?
PROBABILMENTE a breve avrò questa configurazione:
Cpu: i3 2100
Scheda madre: Asrock H77 MPV
HDD: Caviar Blu 1 TB
Masterizzatore DVD: LG
CASE: Aerocool Syclone 2
Ho a disposizione ancora 180€ circa, so che mancano RAM e PSU, e possibilmente volevo inserirci una GPU, cosa potrei mettere con 180€??? Meglio aggiungere RAM e psu e poi vendere l'i3 e puntare a un i5 o tenere l'i3 per un pò e puntare a una GPU discreta??
- - - Updated - - -

Che ve ne pare? La HD7770 forse la trovo usata a meno, quindi avrei dei soldi in più per vendere i3 2100 e aggiungendo i soldi che mi avanzano dalla hd7770 usata puntare a un i5 2 gen. :) che ne dite?