• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio aggiornamento per gpu Rx 570

Pubblicità
Io ho visto i requisiti consigliati (non minimi) di Far cry 5, Rise of the tomb Raider e Assassin's creed odyssey, i primi giochi "pesanti" che mi sono venuti in mente. Nei requisiti consigliati riportano 8Gb di RAM. Visto che non ho intenzione di giocare 4k, e nemmeno in 1080p poiché che il mio monitor ha come risoluzione massima 1600x900, sono a cavallo con gli 8gb :)

Gicherai a 900p che è una via di mezzo tra hd ready e full hd.

Non è per cattiveria , ma l'utilizzo della ram non c'entra con la risoluzione del monitor, e i requisiti minimi di solito vanno presi con molto spirito di interpretazione.

Come ti è stato detto, te ne renderai conto da solo.

Nei requisiti di Assassin's Creed odyssey i requisiti per giocare in 4k consigliano 16gb di RAM, mentre per io full hd ne consigliano 8. Mistero XD

Nei requisiti di Assassin's Creed odyssey i requisiti per giocare in 4k consigliano 16gb di RAM, mentre per io full hd ne consigliano 8. Mistero XD
Videogioco dall'epoca di Pong, e ti assicuro che i requisiti consigliati sono quelli che servono per giocare a livello medio. 16 gb li ho su pc dal 2011.
PS La 570 prendila su ePrice, dovrebbe costare meno e ti regalano 2 giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro