Consiglio aggiornamento build(S) 5600x / 12400k

Pubblicità
la vram non viene toccata, la parte 3D si, ma è veramente basso l'utilizzo, cpu e ram stessa cosa, sul pc con 4060 avete i driver studio? nella preferenze del programma c'è qualcosa sull'accelerazione hardware?
Ok... Vram quale sarebbe?
Si, l'accelerazione harwere l'ho spenta come indicato, perché andava davvero molto lento.
Ho abbassato anche il 2D Display Settings...

1734021478588.webp

del ryzen, ma parlo di istruzioni e non di core, dagli screen entrambe le cpu non lavorano più del 9%
Allora oggi ho fatto la seguente prova, ho montato sul 5700x una 3060ti che ho su un'altro pc.
Nulla di particolare, funziona lento che con la T600. Ho installato anche i Driver Studio, ma nulla di ché.
Ho provato a riattivare l'accelerazione hardware di Autocad, ma nulla. Non me lo fá piu fare. Cioé é come se non fosse disponibilie.
Ho trovato quindi questo problema, https://www.autodesk.com/it/support...ation-options-are-unavailable-in-AutoCAD.html
Provato, anche se alcuni passaggi non me li ritrovo sul mio pc.. nulla.

Cosi ho rimesso tutto come prima. Montato la T600, fatto partire DDU, installato i driver piu recenti, e nulla, anche cosi non mi fa attivare piu l'accelerazione hardware... boh...

Ne parlavamo anche qui nel 2022....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro