la situazione è questa durante cinebench r23Eh sì, posta una schermata dei sensori di Hwinfo64 mentre il test multicore è in esecuzione (dopo tipo 3 min)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la situazione è questa durante cinebench r23Eh sì, posta una schermata dei sensori di Hwinfo64 mentre il test multicore è in esecuzione (dopo tipo 3 min)
È solo una parte dei sensori, bisogna vederli tutti (frecce blu in basso a sx), rifaila situazione è questa durante cinebench r23
spero basti questoÈ solo una parte dei sensori, bisogna vederli tutti (frecce blu in basso a sx), rifai
si ho aggiornato bios e driver presi da sito ufficialeIl BIOS della mobo è aggiornato? I driver sono tutti stati scaricati dal sito della mobo e installati (soprattutto il chipset)?
nel BIOS non ho toccato nulla a livello CPU, quindi impostazioni di default.Sui sensori mette in rosso un throttling termico ma non capisco a cosa si riferisca dal momento che la CPU raggiunge massimo i 52 gradi, vai col mouse sopra quella voce e leggi cosa dice la nuvoletta. Che impostazioni hai nel BIOS e che dissipatore hai?
tutte le temp degli altri elementi sono normali, mi viene da pensare se non sia fallata la mobo. In giro sto leggendo che è successo ad altri e non è detto che si risolva con un semplice cambio di mobo (cosa che eviterei volentieri)Possibile che stia andando a fuoco altra roba che limiti la CPU?
gioco ancora niente, tra ieri ed oggi solo problemi. che programma per la CPU posso provare??L'hai provato anche su qualche gioco o programma CPU intensive?
Ah ecco, quale hai preso?piccolo update: ho risolto cambiando la scheda madre, non c'è più alcun messaggio di throttling. Era quindi difettata la mobo.
grazie
scusami avevo letto ieri e non ho più risposto.Ah ecco, quale hai preso?
Buon acquistoscusami avevo letto ieri e non ho più risposto.
Ho preso lo stesso modello (B650 mag tomahawk wifi) e fatto reso di quella che avevo comprato. Avevo preso un usato "come nuovo" dall'amazzonia ma forse era meglio andare direttamente col nuovo