Consiglio adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniele05

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Quale adsl mi consigliate tra tele2 oppure fastweb?

Con tele2 risparmierei 10 euro in meno che non con fastweb.

Se non hai necessità di giocare online potrebbe anche andare bene teledue, ma personalmente te la sconsiglio perkè l'assistenza in caso di problemi lascia molto a desiderare! Con FW non ho cmq esperienze!

Quale adsl mi consigliate tra tele2 oppure fastweb?

Con tele2 risparmierei 10 euro in meno che non con fastweb.

Se sei coperto da fastweb in ULL, è un' ottima scelta.
Se sei in wholesale, una vale l' altra (guarda la più conveniente). ;)

Non c'è fibra ottica di fastweb da me...

ma se gioco nei siti on-line di giochi tele2 da problemi?

:asd: ehggià..sarà colpa di certi pregiudizi anticapitalistici o semplice antipatia..mah..questa telecom..c'è chi la ama e c'è chi la odia..:lol:

.... mentre sarebbe meglio valutare se funziona ( funziona ) o meno ... :lol:

.... mentre sarebbe meglio valutare se funziona ( funziona ) o meno ... :lol:

sinceramente alice e' la meglio soluzione a parer mio... nessun filtro di reti p2p che molte volte con fastwer e tele2 hai 20 mega che vanno come i 600 kb al secondo di telecom :lol:

sinceramente alice e' la meglio soluzione a parer mio... nessun filtro di reti p2p che molte volte con fastwer e tele2 hai 20 mega che vanno come i 600 kb al secondo di telecom :lol:

Io ho fastweb da anni: nessun filtro p2p, emule ed amule adunanza (che sfruttano la rete interna FW); 7 mega 24h/7g. :sisi:

Paragoni fastweb, che - assieme a tiscali - è il meglio su rete ULL (e lo dicono i dati, i fatti, e i risultati, non le opinioni) a tele2. :cav:

I problemi che ha fastweb sono ben altri, non di certo la velocità (che in ULL non manca affatto, e non esiste congestione rete). :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro