consiglio adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrmi8

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
49
ciao a tutti
adesso ho infostrada tutto incluso con adsl flat da 4 mega e pago 39€ al mese riamanendo su quella somma anche un pò meno cosa mi consigliate ?
ah abito a Padova in centro non so se può servire :P:ok:

Il Top è Tutto senza limiti della telecom, 45€ mese compreso canone, adsl 7mega e traffico telefonico verso i fissi.
A meno puoi guardare Tele2 ma penso che come qualità sei al di sotto di infostrada.

ah dici ke infostrada tutto incluso a 42 € al mese con adsl da 20 mega è buona?

speriamo di no solo 6 e 8 perchè la centrale telefonica ce l'ho in fondo alla strada

speriamo di no solo 6 e 8 perchè la centrale telefonica ce l'ho in fondo alla strada

Il problema e che infostrada filtra tutto , certo aver la centrale vicino aiuta ,ma il problema purtroppo e che se poi non aprono i "rubinetti" e ti posso garantire che escludendo fastweb , ngi e telecom le altre non vanno mai a piena banda , senza contare tutte le limitazioni che mettono per il p2p
Il mio vicino di casa ha fatto Absolute ADSL 8 Mbps con infostrada, con il mulo neanche a provarci a scaricare qualcosa , con torrent max 120 KB/s e con jdownloader si arriva a 500 KB/s meno che sul fileserve che non so come mai li più di 280-300 KB/s non ci va.
Solo con speed test si vedono ottimi risultati , 6,02 Mbps.
Chiaro che su uno passa la giornata su facebook ,legge qualche mail e naviga qua e la sulla rete , non riscontrerà nessun problema neanche con una 0.5 Mbps , ma per uno che pretende il massimo, quelle compagnie non sono consigliabili.

Ultima modifica:
@Superspeed è stato chiarissimo ... non c'è niente altro da aggiungere se non precisare che anche Fastweb in certi luoghi la piena banda non te la da.

capito tanto p2p non li uso , uso solo jdowloader con tutti account premium quindi problemi non dovrei averne invece i torrent io arrivo a 300 e passa con la 4mega

e ti posso garantire che escludendo fastweb , ngi e telecom le altre non vanno mai a piena banda , senza contare tutte le limitazioni che mettono per il p2p

Quindi tanto vale prendere fastweb o sbaglio, visto che per un prezzo poco più alto di da molto di più delle altre ( a parte ngi che credo sia più cara ) ??

Quindi tanto vale prendere fastweb o sbaglio, visto che per un prezzo poco più alto di da molto di più delle altre ( a parte ngi che credo sia più cara ) ??
Solo Telecom, Ngi e Olimomtel .... FastWeb in molti casi la paghi solo e di mega non superi i 6.

grazie a tutti fra pochi giorni mi dovrebbe arrivare la 20 mega d'infostrada :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità