Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando avvii la cam, ti chiede di attivarla con apposta app (controllo fw , registrazione del seriale sul sito ecc)a cosa ti serve l'app in un action cam con doppio schermo?
![]()
Filmic Pro - App su Google Play
La migliore applicazione per filmati e video è ora disponibile su Android.play.google.com
alla fine ci sono riuscito, il problema erano i permessi dell'app, che essendo un apk scaricato a parte, devi settare di consentire tutte le notifiche possibili, nel mio caso erano bloccate e quindi non mi apapriva mai la finestrella che riconosceva il device e permetteva di registrarlo online. tutto ok!SOLUTION (after 3 hours of fight): Downgrade to Android 12 or use a substitute phone
è normale che scaldi e può succedere che si spenga, succede anche con le mirrorless di fascia entry level, che costano comunque 400-500€Allora a distanza di qualche mese devo dire che come entry level è una signora cam ma non esente da difetti... in primis il surriscaldamento , dop un ora di saggio di danza delle bambine s'è spenta per quel motivo. Sapete se anche la Action 4 ha sto problema? Perchè farei il reso amazon onestamente... da testare se lo fa anche il FHD o solo col 4k
Io ho una "vecchia" Hawkeye Firefly 8SE, stabilizza solo in full HD, ma riprende anche in 4k, poi uso la versione 4 di proDAD per stabilizzare.questo ok , però a volte non ho libertà mentre faccio le riprese, esempio ieri sera avevo tutti i genitori di 100 bambini alle spalle che mi guardavano male ogni movimento che facevo davanti a loro... quindi non avevo tante opzioni se non attiavare il video all'inizio e stopparlo alla fine . secondo me è la compressione che impegna al massimo la cpu, io dico che in FHD il problema non c'è.. o almeno non così tanto grave