DOMANDA Consiglio action cam per famiglia\bambini\mare

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente nemmeno con un samsung... a sto punto è troppo tardi per fare il reso, la userò durante le ferie e poi la restituisco, è un difetto troppo grave
 
a cosa ti serve l'app in un action cam con doppio schermo?
Quando avvii la cam, ti chiede di attivarla con apposta app (controllo fw , registrazione del seriale sul sito ecc)
Puoi sempre scannare il seriale ma è una cosa locale, non fa quanto sopra...

inoltre se come me, skippi i 5 try per fare questo , poi ti ritrovi una cam inutilizzabile finchè non hai fatto sta cosa dell'attivazione :(
ecco perchè ho aperto un altro posto PROBLEMA... è un gran problema
 
SOLUTION (after 3 hours of fight): Downgrade to Android 12 or use a substitute phone
 
SOLUTION (after 3 hours of fight): Downgrade to Android 12 or use a substitute phone
alla fine ci sono riuscito, il problema erano i permessi dell'app, che essendo un apk scaricato a parte, devi settare di consentire tutte le notifiche possibili, nel mio caso erano bloccate e quindi non mi apapriva mai la finestrella che riconosceva il device e permetteva di registrarlo online. tutto ok!
Ho fatto 200Gb di video durante le vacanze, pienamente soddisfatto di questa cam! grazie del consiglio @mr_loco !
 
e te che non ti fidavi 😂, l'ho vista a parecchi youtuber quella macchina e tutti la preferivano alla hero 11
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top