DOMANDA Consiglio action cam per famiglia\bambini\mare

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente nemmeno con un samsung... a sto punto è troppo tardi per fare il reso, la userò durante le ferie e poi la restituisco, è un difetto troppo grave

a cosa ti serve l'app in un action cam con doppio schermo?
Quando avvii la cam, ti chiede di attivarla con apposta app (controllo fw , registrazione del seriale sul sito ecc)
Puoi sempre scannare il seriale ma è una cosa locale, non fa quanto sopra...

inoltre se come me, skippi i 5 try per fare questo , poi ti ritrovi una cam inutilizzabile finchè non hai fatto sta cosa dell'attivazione :(
ecco perchè ho aperto un altro posto PROBLEMA... è un gran problema

SOLUTION (after 3 hours of fight): Downgrade to Android 12 or use a substitute phone

SOLUTION (after 3 hours of fight): Downgrade to Android 12 or use a substitute phone
alla fine ci sono riuscito, il problema erano i permessi dell'app, che essendo un apk scaricato a parte, devi settare di consentire tutte le notifiche possibili, nel mio caso erano bloccate e quindi non mi apapriva mai la finestrella che riconosceva il device e permetteva di registrarlo online. tutto ok!
Ho fatto 200Gb di video durante le vacanze, pienamente soddisfatto di questa cam! grazie del consiglio @mr_loco !

e te che non ti fidavi 😂, l'ho vista a parecchi youtuber quella macchina e tutti la preferivano alla hero 11

Allora a distanza di qualche mese devo dire che come entry level è una signora cam ma non esente da difetti... in primis il surriscaldamento , dop un ora di saggio di danza delle bambine s'è spenta per quel motivo. Sapete se anche la Action 4 ha sto problema? Perchè farei il reso amazon onestamente... da testare se lo fa anche il FHD o solo col 4k

Allora a distanza di qualche mese devo dire che come entry level è una signora cam ma non esente da difetti... in primis il surriscaldamento , dop un ora di saggio di danza delle bambine s'è spenta per quel motivo. Sapete se anche la Action 4 ha sto problema? Perchè farei il reso amazon onestamente... da testare se lo fa anche il FHD o solo col 4k
è normale che scaldi e può succedere che si spenga, succede anche con le mirrorless di fascia entry level, che costano comunque 400-500€
per la action 4 non saprei, dipende sempre da come la spremi, la risoluzione non fa differenza

Per alcune riprese potresti usare lo smartphone, e poi usare un programma per stabilizzare le immagini sul PC.
Programma gratis e non molto recente ( vi devi perdere del tempo per trovare le migliori impostazioni)

Programma a pagamento ( decisamente più performante e pratico da usare).

Ultima modifica:
questo ok , però a volte non ho libertà mentre faccio le riprese, esempio ieri sera avevo tutti i genitori di 100 bambini alle spalle che mi guardavano male ogni movimento che facevo davanti a loro... quindi non avevo tante opzioni se non attiavare il video all'inizio e stopparlo alla fine . secondo me è la compressione che impegna al massimo la cpu, io dico che in FHD il problema non c'è.. o almeno non così tanto grave

questo ok , però a volte non ho libertà mentre faccio le riprese, esempio ieri sera avevo tutti i genitori di 100 bambini alle spalle che mi guardavano male ogni movimento che facevo davanti a loro... quindi non avevo tante opzioni se non attiavare il video all'inizio e stopparlo alla fine . secondo me è la compressione che impegna al massimo la cpu, io dico che in FHD il problema non c'è.. o almeno non così tanto grave
Io ho una "vecchia" Hawkeye Firefly 8SE, stabilizza solo in full HD, ma riprende anche in 4k, poi uso la versione 4 di proDAD per stabilizzare.
presa anni addietro quando sono andato a trovare dei parenti in Venezuela (posti stupendi, ma si deve prestare molta attenzione a come ti muovi, e a non attirare l'attenzione delle persone sbagliate, che potrebbero pensare che possa valere la pena derubarti).
Con quella ho potuto fare molte riprese senza farmi notare.

sto pensando di fare il reso e con altri 100€ prendo la insta 360 X2, come sono quelel cam a qualità ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro