DOMANDA Consiglio action cam per famiglia\bambini\mare

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho scoperto essere una hero 5 black.

i colleghi mi hanno parlato molto bene delle 360 da usare sott acqua per dei pdv molto particolari, su quale potrei orientarmi sul budget di 200-250€ ? guardando i prezzi amazon direi nessuna, sono tutte sopra i 400
le insta360 o le 360 (come visione) in generale? le insta360 a parte l'ultima, stanno molto dietro a DJI e gopro a livello di qualità

 
ho ordinato la DJI3, arriva martedì! ho messo anche i danni accidentali 2 anni, caso mai mi cada per terra e si spacchi , sopratutto visto che ho bambini :)
da quanto ho capito dovrebbe avere già un paio di accessori, c'è qualche kit di attrezzi che consiglieresti?
 
ho ordinato la DJI3, arriva martedì! ho messo anche i danni accidentali 2 anni, caso mai mi cada per terra e si spacchi , sopratutto visto che ho bambini :)
da quanto ho capito dovrebbe avere già un paio di accessori, c'è qualche kit di attrezzi che consiglieresti?
hai comunque la garanzia totale amazon di 2 anni

come accessori prendi un manico galleggiante se intendi portarlo in acqua, meglio se colorato
 
hai comunque la garanzia totale amazon di 2 anni

come accessori prendi un manico galleggiante se intendi portarlo in acqua, meglio se colorato
di solito la attacco al supporto da testa se non addirittura alla maschera, quella della decathlon che ha l'attacco

altra domandina, come tool di editing ho visto solo l'app DJI, c'è qualcosa per PC o vado diretto col solito DAVInci?
 
Ultima modifica:
hai comunque la garanzia totale amazon di 2 anni

come accessori prendi un manico galleggiante se intendi portarlo in acqua, meglio se colorato
dando per scontato che cmq la cam è impermabile fino a 16mt quindi non mi serve uno scafando dedicato, e che cmq la laverò in acqua corrente quando finito in mare...
che differenza c'è tra i vari kit: NEEWER Kit di Accessori per Action Cam 50 in 1 Compatibile e Kit Accessori per Action Cam, Bonvvie 50-in-1 Kit Accessori per Fotocamere Sportive

ma sopratutto perchè diamine un paio di batterie costano 50! che sono fatte di oro?!?!?
 
che differenza c'è tra i vari kit: NEEWER Kit di Accessori per Action Cam 50 in 1 Compatibile e Kit Accessori per Action Cam, Bonvvie 50-in-1 Kit Accessori per Fotocamere Sportive
sono le stesse, cambia solo il brand che le importa, se guardi su aliexpress te li tirano dietro a 15€
ma sopratutto perchè diamine un paio di batterie costano 50! che sono fatte di oro?!?!?
batterie compatibili? guarda questo
 
C’era anche la coppia a 30€, ma senza caricabatterie
ok grazie, intanto aspetto mi arrivi e la provo... prendo intanto glia ccessori che quelli si mi serviranno da subito. prendo quelli più economici da 25

ma lo scafandro della cam secondo te serve?
 
voglio dire, che non staranno soggette sempre all'acqua salata, tipo snorkeling o sub per molte ore al giorno
ciao, finalmente è arrivata dopo molte peripezie con amazon, ultima domanda poi spero di non stressarti più: sul play store qual'è l'app giusta da usare? ne vedo 20 ma nessuna che sembri essere quella ufficiale salvo un DJI STORE
 

c'è l'app per vedere live dalla camera e un piccolo editor per editare direttamente da smartphone, il primo ti servirà poco e niente, a meno di attaccare la camera in testa ai tuoi figli e lasciarli correre per la spiaggia da soli 😂
 

c'è l'app per vedere live dalla camera e un piccolo editor per editare direttamente da smartphone, il primo ti servirà poco e niente, a meno di attaccare la camera in testa ai tuoi figli e lasciarli correre per la spiaggia da soli 😂
ho installato il MIMO ma non trovo il modo di aggiungere il dispositivo
a parte tutti i menu per ora inutili come album editor, home, su profilo c'è dispositivo ma non c'è modo di aggiungerne uno!!
assurdo!
e a quanto pare non sono l'unico

adesso mi tocca provare qualche altro telefono finchè non me lo rileva

edit: a parte il mio xiaomi ho provato anche huawei un po più vecchiotto con android 10 e niente
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top