DOMANDA consiglio acquisto

orosimbo

Nuovo Utente
100
10
da quel che ho capito io in questo forum praticamente si consiglia di evitare come la peste i centri commerciali tipo MediaWorld -Euronics- Unieuro ecc-ecc io sono d'accordo con Voi che comperarsi i componenti e montarselo verrebbe fuori una cosa migliore e magari spendendo anche meno ma il discorso è uno solo badget e la possibilità di avere delle rate, poi non tutti di sono in grado di montarselo da solo, ti devi affidare a qualcuno che comunque si fa pagare e alla fine dell'opera devi sperare che chi te lo monta e faccia un lavoro ben fatto, comunque grazie a tutti per la bella discussione
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Noi non abbiamo mai detto non affidarti ai centri commerciali, nè abbiamo fatto nomi! lo stai facendo tu ed è anche contro il regolamento parlare male di aziende!

Siamo stati cordiali e disponobili dicendoti guarda i preassemblati fanno schifo, sei in un forum in cui le persone ti consigiano ciò che ritengono giusto non puoi aspettarti che ti consigliano solo ciò che ti fa comodo altrimenti non darci retta e fai ciò che vuoi, non so più che dirti.
 

orosimbo

Nuovo Utente
100
10
Per fortuna che siete stati cordiali !!!!!!! Io ho fatto solo una domanda Voi potevate dire come poi è stato detto che è meglio farselo da soli, ma potevate dire anche quale era la configurazione migliore , tutto qua , e tolgo il disturbo
 
Ultima modifica:

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
@orosimbo Quale sarebbe l'utilizzo del pc ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili