DOMANDA Consiglio acquisto Xiaomi Mi Mix 2S

Pubblicità

icobi

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
57
Buongiorno a tutti!

mi serve un consiglio.... devo comprare un cellulare alla mia ragazza

mi sono deciso per lo Xiaomi Mi Mix 2s (mi piace più del Mi8 vista l'assenza del notch) su Am..... a circa 420.

Ora però leggo che sta per essere presentato il Mi MIx 3 (che dovrebbe essere presentato per metà settembre)... e arrivo alla vera domanda: mi conviene aspettare a comprare il 2s? il prezzo scenderà un volta presentato il 3?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Il 2S è uno spettacolo [ma sono di parte], poi bianco secondo me per una ragazza sarebbe il massimo.
Ma essendo appunto per una ragazza lo sconsiglierei, a meno che a lei non interessi tanto i selfies; la fotocamera frontale del 2S è il punto dolente dello smartphone, poi posizionata in basso non è proprio comoda e dovrebbe ruotare il telefono di 180° tutte le volte che vuole scattare una foto semi-decente.
Se vuoi prendere il Mi Mix 3 è un conto, altrimenti ti conviene prendere il 2S adesso se sei deciso, solitamente gli Xiaomi si svalutano lentamente ma non come i Samsung che quando escono i nuovi Galaxy i ''vecchi''sono già a metà prezzo.

Ciao.

Se vuoi prendere il Mi Mix 3 è un conto, altrimenti ti conviene prendere il 2S adesso se sei deciso, solitamente gli Xiaomi si svalutano lentamente ma non come i Samsung che quando escono i nuovi Galaxy i ''vecchi''sono già a metà prezzo.
Ciao.

Perfetto era quello che mi serviva sapere! allora lo prendo

a meno che a lei non interessi tanto i selfies; la fotocamera frontale del 2S è il punto dolente dello smartphone, poi posizionata in basso non è proprio comoda e dovrebbe ruotare il telefono di 180° tutte le volte che vuole scattare una foto semi-decente

Interesse per i selfie pari a 0 anzi -15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro