DOMANDA Consiglio acquisto Xiaomi Mi Mix 2S

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Buongiorno a tutti!

mi serve un consiglio.... devo comprare un cellulare alla mia ragazza

mi sono deciso per lo Xiaomi Mi Mix 2s (mi piace più del Mi8 vista l'assenza del notch) su Am..... a circa 420.

Ora però leggo che sta per essere presentato il Mi MIx 3 (che dovrebbe essere presentato per metà settembre)... e arrivo alla vera domanda: mi conviene aspettare a comprare il 2s? il prezzo scenderà un volta presentato il 3?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
 

OscarLima

Utente Attivo
165
27
CPU
i7 950
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2
HDD
F4 320Gb + F3 1Tb
RAM
Kingston HyperX 1600 6gb
GPU
Gigabyte HD7950 Windforce 3
PSU
Cooler Master 650W
Case
Thermaltake ElementS finestrato
OS
Windows 7 Ultimate
Il 2S è uno spettacolo [ma sono di parte], poi bianco secondo me per una ragazza sarebbe il massimo.
Ma essendo appunto per una ragazza lo sconsiglierei, a meno che a lei non interessi tanto i selfies; la fotocamera frontale del 2S è il punto dolente dello smartphone, poi posizionata in basso non è proprio comoda e dovrebbe ruotare il telefono di 180° tutte le volte che vuole scattare una foto semi-decente.
Se vuoi prendere il Mi Mix 3 è un conto, altrimenti ti conviene prendere il 2S adesso se sei deciso, solitamente gli Xiaomi si svalutano lentamente ma non come i Samsung che quando escono i nuovi Galaxy i ''vecchi''sono già a metà prezzo.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: icobi

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Se vuoi prendere il Mi Mix 3 è un conto, altrimenti ti conviene prendere il 2S adesso se sei deciso, solitamente gli Xiaomi si svalutano lentamente ma non come i Samsung che quando escono i nuovi Galaxy i ''vecchi''sono già a metà prezzo.
Ciao.

Perfetto era quello che mi serviva sapere! allora lo prendo

a meno che a lei non interessi tanto i selfies; la fotocamera frontale del 2S è il punto dolente dello smartphone, poi posizionata in basso non è proprio comoda e dovrebbe ruotare il telefono di 180° tutte le volte che vuole scattare una foto semi-decente

Interesse per i selfie pari a 0 anzi -15
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili