DOMANDA Consiglio acquisto UPS per PC Fascia alta

Pubblicità
BAT appena puoi potresti darmi un'alternativa valida (sempre se c'è) a queste due marche? sto facendo molte ricerche su Amazon ma non riesco a trovare il modello che mi ha linkato Kelion della PowerWalker con 1050W e anche l'altro della CyberPower da 1000W entrambi ottimi visto anche l'Onda Sinusoidale Pura ma su amazon non riesco a trovarli per acquistarli...a parte quello della CyberPower che come già sai arriverebbe a Maggio - Settembre...

su Amazon ma non riesco a trovare il modello che mi ha linkato Kelion della PowerWalker
è questo, te l'avevo già linkato quando ti ho detto del venditore terzo: PowerWalker VI 1500 CSW (output 900W ) in alternativa lo devi prendere dall'eshop ufficiale;
su Amz non c'è quello da 1050 W (c'è il modello con le prese francesi) quello con le shuko lo devi prendere sul sito ufficiale: https://www.powerwalker-ups.it/it/h...con-onda-sinusoidale-pura.1.35.163.gp.4495.uw

Kelion lo avevo cercato su Amazon e li vendono la versione Francese...mentre invece si, sul link che mi hai dato tu ha prese Shuko! non conosco questo sito è sicuro acquistarlo da qui? non sono riuscito a trovare lo stesso modello su Amazon e questo è un peccato visto la comodità e la sicurezza che amazon offre ogni qualvolta devi restituire qualcosa... su Amazon non c'è qualche alternativa valida quanto questa?

Distributore ufficiale Italia Ecore srl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro