DOMANDA Consiglio acquisto UPS per PC Fascia alta

Pubblicità
BAT appena puoi potresti darmi un'alternativa valida (sempre se c'è) a queste due marche? sto facendo molte ricerche su Amazon ma non riesco a trovare il modello che mi ha linkato Kelion della PowerWalker con 1050W e anche l'altro della CyberPower da 1000W entrambi ottimi visto anche l'Onda Sinusoidale Pura ma su amazon non riesco a trovarli per acquistarli...a parte quello della CyberPower che come già sai arriverebbe a Maggio - Settembre...

su Amazon ma non riesco a trovare il modello che mi ha linkato Kelion della PowerWalker
è questo, te l'avevo già linkato quando ti ho detto del venditore terzo: PowerWalker VI 1500 CSW (output 900W ) in alternativa lo devi prendere dall'eshop ufficiale;
su Amz non c'è quello da 1050 W (c'è il modello con le prese francesi) quello con le shuko lo devi prendere sul sito ufficiale: https://www.powerwalker-ups.it/it/h...con-onda-sinusoidale-pura.1.35.163.gp.4495.uw

Kelion lo avevo cercato su Amazon e li vendono la versione Francese...mentre invece si, sul link che mi hai dato tu ha prese Shuko! non conosco questo sito è sicuro acquistarlo da qui? non sono riuscito a trovare lo stesso modello su Amazon e questo è un peccato visto la comodità e la sicurezza che amazon offre ogni qualvolta devi restituire qualcosa... su Amazon non c'è qualche alternativa valida quanto questa?

Distributore ufficiale Italia Ecore srl

è questo, te l'avevo già linkato quando ti ho detto del venditore terzo: PowerWalker VI 1500 CSW (output 900W ) in alternativa lo devi prendere dall'eshop ufficiale;
su Amz non c'è quello da 1050 W (c'è il modello con le prese francesi) quello con le shuko lo devi prendere sul sito ufficiale: https://www.powerwalker-ups.it/it/h...con-onda-sinusoidale-pura.1.35.163.gp.4495.uw

Buongiorno BAT, ultima domanda poi per il momento non vi rompo più :) , parlo sempre per il mio caso, può andare bene anche quello da 900W o è preferibile prendere quello da 1050W dal sito ufficiale? come vi ho già detto sono davvero alle prime armi con gli UPS e visto che già ho fatto un errore nel primo acquisto prendendone uno da 600W, no Onda Sinusoidale ecc ecc mi chiedevo quanto possa veramente beneficiare passare da un 600W a un 900W e se quindi sarebbe meglio puntare direttamente quello da 1050W tutto qui :) certo mi sentirei più sicuro ad acquistarlo da Amazon (anche per una questione di resi ecc ecc) quindi se per il mio caso quello da 900W va bene non esiterei ad acquistare questo, grazie ancora per la pazienza ragazzi.

Ultima modifica:
può andare bene anche quello da 900W o è preferibile prendere quello da 1050W dal sito ufficiale?
essndo line-interactive nell'uso normale va bene il 900 W, devi proprio essere sfortunato se hai una mancanza di elettricità proprio in un momento di richiesta di picco della scheda video con tutto il resto della CPU a massimo carico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro