Consiglio acquisto TV 32'' Full HD!

Pubblicità

ale.gand

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
4
Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscito a vendere il mio vecchio LCD 22'' e ora vorrei passare ad un 32''!
Che mi consigliate?
Considerando che l'utilizzo principale che ne faccio è quello di guardare la TV e giocarci con la Ps3, le caratteristiche dovrebbero essere queste:
-Decoder Digitale integrato
-x2 HDMI
-Full HD 1080p 1920x1080

Inoltre, vorrei consigliato se prendere LCD o LED, quale contrasto è migliore e quale frequenza di aggiornamento!
Chiedo un vostro aiuto visto con capisco molto di TV! Vi prego soprattutto di consigliarmi per le caratteristiche su cui puntare!
Grazie a tutti! :)
 
In linea di massima le migliori sono le Samsung, come contrasti, profondità dei neri e saturazione dei colori... Tra LCD e LCD led sicuramente quelle led hanno contrasti migliori e consumi minori, ma di contro hanno il prezzo molto elevato... Se puoi spendere molti soldi prendi una Samsung led!
 
Invece, non parlando di produttori, mi sapreste consigliare qualche caratteristica in generale? (Contrasti, Frequenze di aggiornamento ecc)
 
Mi aggrego anche io alla domanda di questo topic.

Vorrei proprio comprare questo ue32c6500. So che ha delle pecche nella qualità di immagine rispetto ad altri allo stesso prezzo, ma è troppo troppo bello ed è pieno di funzionalità. Non ultima la riproduzione di mkv (non credo altri televisori di altre marche lo facciano). L'unica cosa che non ho capito è perché in Italia samsung distribuisce:

ue32c6500

mentre all'estero si trova

ue32c6700

Che differenze ci sono tra i due?

In più sapreste indicarmi televisori alternativi a questo aventi le stesse caratteristiche:

- connessioni
- internet TV
- porta ethernet
- design
- qualità di immagine

?

Ciao e grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top