Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su siti come eglobalcentral che vendono anche telefoni d'importazione oppure sullo store ufficiale htcScusate se rispondo adesso ma sono stato davvero molto impegnato.. Sapete dove è possibile acquistare la versione 6gb di u11? Su Amazon non lo trovo..
Ho letto delle recensioni dove gli ordini non arrivavano o arrivavano danneggiati... Su 10 la metà se non di più erano negative. È un sito affidabile? Voi ne saprete più di me..Su siti come eglobalcentral che vendono anche telefoni d'importazione oppure sullo store ufficiale htc
Io per sicurezza infatti lo eviterei, ma se paghi con paypal puoi stare relativamente tranquillo. Era per dirti dove trovarlo.Ho letto delle recensioni dove gli ordini non arrivavano o arrivavano danneggiati... Su 10 la metà se non di più erano negative. È un sito affidabile? Voi ne saprete più di me..
La differenza tra 4 e 6gb di ram si nota? Si hanno dei miglioramenti nell'utilizzo quotidiano? Credo farà meno fatica nel reggere più app ecc.. Consumerebbe di più? Più che altro mi allettava il fatto di avere più spazio nello storage.. Credi non ne valga la pena?Io per sicurezza infatti lo eviterei, ma se paghi con paypal puoi stare relativamente tranquillo. Era per dirti dove trovarlo.
Secondo me conviene prendere la versione 4/64 risparmiando rispetto al sito ufficiale