Consiglio acquisto Top gamma!

Pubblicità
Eic
io sono al mio primo Samsung e devo dire che dopo averne sentite di tutti i colori... mi ci trovo benissimo. mi piace, è fatto bene e va bene.

tra i 2 prenderei l's8 (non il plus) perché gli ho tenuti entrambi in mano e il Samsung mi ha convinto di più. il plus è troppo grosso..il mio s6 edge plus è gia enorme, è quello è pure più lungo..
Per autonomia come si comporta? Ho sentito molte lamente al riguardo.. E la fotocamera?

Entrambe ottime. L'autonomia è leggermente sotto agli altri top (parlando di s8 normale), mentre la fotocamera peccato solo non sia doppia
Esatto, anche qui la classifica è:
- V30 per distacco, nel live HDblog ha fatto addirittura 8h20m si schermo fino a quasi le 2 di notte, e comunque MAI meno di 6h30m anche negli altri giorni.... mostruoso
- S8 Plus
- G6
- SI flat di pochissimo sotto il G6

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Esatto, anche qui la classifica è:
- V30 per distacco, nel live HDblog ha fatto addirittura 8h20m si schermo fino a quasi le 2 di notte, e comunque MAI meno di 6h30m anche negli altri giorni.... mostruoso
- S8 Plus
- G6
- SI flat di pochissimo sotto il G6

Mi sa che sulla batteria sei stato leggermente abbondante...su HDblog parlano di uno schermo non bellissimo e soprattutto di una scarsa ricezione confermata anche qui:
https://www.tomshw.it/recensione-lg-v30-naturale-evoluzione-g6-88912

Io ci andrei con i piedi di piombo prima di spendere 800€ :D:D

Mi sa che sulla batteria sei stato leggermente abbondante...su HDblog parlano di uno schermo non bellissimo e soprattutto di una scarsa ricezione confermata anche qui:
https://www.tomshw.it/recensione-lg-v30-naturale-evoluzione-g6-88912

Io ci andrei con i piedi di piombo prima di spendere 800€ :D:D
Con quel link hai detto tutto....le recensioni di Tom's magari le facessero fare a noi dello staff....

Il V30 ha un display secondo solo a quello del Note 8, un P-Oled 2k hdr, non può non essere bellissimo.
Inoltre basta che vai a vedere il live di HDblog

Con quel link hai detto tutto....le recensioni di Tom's magari le facessero fare a noi dello staff....

Il V30 ha un display secondo solo a quello del Note 8, un P-Oled 2k hdr, non può non essere bellissimo.
Inoltre basta che vai a vedere il live di HDblog

Leggo quotidianamente il loro forum...per quello ci andrei con i piedi di piombo! :D

Della ricezione dicono che non aveva segnale dove xz premium e un altro che non ricordo avevano mezza tacca, scarsa per me è un'altra cosa.
Riguardo al display non è che non sia bellissimo, anzi, e ha anche ottimi valori di copertura colore e delta e, solo che è un po troppo saturo

Della ricezione dicono che non aveva segnale dove xz premium e un altro che non ricordo avevano mezza tacca, scarsa per me è un'altra cosa.
Riguardo al display non è che non sia bellissimo, anzi, e ha anche ottimi valori di copertura colore e delta e, solo che è un po troppo saturo
Sul forum, prima di mille ban per flame, c'erano delle foto in cui gli schermi erano proprio macchiati e lo notati con sfondo bianco

Aspe...intendi che erano fallati?

P.s. i ban hanno un motivo di solito...

Non si è capito...quello del Mod era perfetto, chi gli ha fatto notare che in realtà c'erano dei problemi è iniziata la battaglia conclusasi con i ban :asd::asd::asd:

post-179715-15073768144628.jpg

7-980x735.jpg

Non si è capito...quello del Mod era perfetto, chi gli ha fatto notare che in realtà c'erano dei problemi è iniziata la battaglia conclusasi con i ban :asd::asd::asd:

post-179715-15073768144628.jpg

7-980x735.jpg
Non saprei...mi sembra strano che non se ne sia parlato nella recensione di hdblog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro