Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per il consiglio. Mentre per il mouse ho già un Logitech a pile oppure mi consigliate a ricarica USB?Ciao ti direi: questa logitech, design minimal e perfetta x mac
Grazie, per il mouse mi trovo più con quello tradizionale visto che mi occupo di lavori graficima no mouse usb , farei questo kit a sto punto: logitech mx key + mouse wireless
io con il macbook air e l'hackitosh utilizzo una normale tastiera meccanica e l'MX 3S, entrambi BT o cavo, logitech ha un buon software per macos e la serie MX ha una batteria molto lunga, calcola che il mouse non lo carico da una decina di giorniSalve
Volevo sapere quale tastiera mi consigliate per il mac mini M2, con design minimal come quella apple con caratteristiche simili?
Attendo Vostri riscontri.
Grazie
Grazie, meglio bt o cavo? colore argento simil mac non c'è?io con il macbook air e l'hackitosh utilizzo una normale tastiera meccanica e l'MX 3S, entrambi BT o cavo, logitech ha un buon software per macos e la serie MX ha una batteria molto lunga, calcola che il mouse non lo carico da una decina di giorni
se non devi giocare, vai di BT (in confezione arriva anche il ricevitore low latency che può connettersi a mouse e tastiera MX)Grazie, meglio bt o cavo? colore argento simil mac non c'è?
Grazie, quindi per il design simile apple quale mi consiglia?se non devi giocare, vai di BT (in confezione arriva anche il ricevitore low latency che può connettersi a mouse e tastiera MX)
nero tutta la vita, odio quell'argento, soprattutto sulle periferiche, dove sono più evidenti ditate e macchie e ti limita molto anche nella scelta di un buon monitor