Consiglio acquisto tastiera per Mac mini m2

Pubblicità

alexvisco

Utente Attivo
Messaggi
86
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve

Volevo sapere quale tastiera mi consigliate per il mac mini M2, con design minimal come quella apple con caratteristiche simili?
Attendo Vostri riscontri.
Grazie
 
ok va bene, comunque quel kit è ottimo io lo uso da un bel pò
 
Salve

Volevo sapere quale tastiera mi consigliate per il mac mini M2, con design minimal come quella apple con caratteristiche simili?
Attendo Vostri riscontri.
Grazie
io con il macbook air e l'hackitosh utilizzo una normale tastiera meccanica e l'MX 3S, entrambi BT o cavo, logitech ha un buon software per macos e la serie MX ha una batteria molto lunga, calcola che il mouse non lo carico da una decina di giorni
 
io con il macbook air e l'hackitosh utilizzo una normale tastiera meccanica e l'MX 3S, entrambi BT o cavo, logitech ha un buon software per macos e la serie MX ha una batteria molto lunga, calcola che il mouse non lo carico da una decina di giorni
Grazie, meglio bt o cavo? colore argento simil mac non c'è?
 
Conseiderando che il mac mini ha 2 porte usb a e 2 usb c, io ti direi di andare di bt per risparmiare sulle porte.
 
Grazie, meglio bt o cavo? colore argento simil mac non c'è?
se non devi giocare, vai di BT (in confezione arriva anche il ricevitore low latency che può connettersi a mouse e tastiera MX)
nero tutta la vita, odio quell'argento, soprattutto sulle periferiche, dove sono più evidenti ditate e macchie e ti limita molto anche nella scelta di un buon monitor
 
se non devi giocare, vai di BT (in confezione arriva anche il ricevitore low latency che può connettersi a mouse e tastiera MX)
nero tutta la vita, odio quell'argento, soprattutto sulle periferiche, dove sono più evidenti ditate e macchie e ti limita molto anche nella scelta di un buon monitor
Grazie, quindi per il design simile apple quale mi consiglia?
 
La mx colore più scuro. Ma li leggi i messaggi? La tastiera che ti ho consigliato c’è di tre colori, argento bianco e grigio scuro
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top