Salve a tutti, volevo un consiglio per sostituire la mia tastiera (aerocool templarius gladiator, lezza come poche ma presa anni fa a 20 euro) con un budget di 60-70 euro. Inizialmente avevo pensato ad una meccanica ma poi ho visto prezzi piuttosto alti, inoltre ammetto che sono un amante dei led tamarri ma soprattutto giocando per di più la notte volevo qualcosa che non facesse troppo rumore. Siccome su pc la maggior parte dei giochi action li gioco con controller e con la tastiera gioco giusto a overwatch e mmo vari, la cifra che volevo spendere era la suddetta. Ho adocchiato pertanto la Logitech g213 prodigy che è tamarra al punto giusto e ne ho letto recensioni entusiaste. Ora mi chiedo: vale la pena spendere 65 euro per una membrana? Perchè altrimenti in budget di meccaniche ci sarebbero solo la KingTop (che ha un mio amico e mi ha detto che non è male, anzi, però fa un rumore immane.. oltretutto le rece su amazon non sono nemmeno malvagie) o la Aukey che per quanto adoro i loro aggeggi per smartphone e vari non so come possa essersi comportanta in questo ambito quindi vorrei evitare. Che mi dite??
Scusate il wall of text e ringrazio anticipatamente per l' attenzione.
Scusate il wall of text e ringrazio anticipatamente per l' attenzione.