Consiglio acquisto Tablet max 250-300€

Pubblicità

secondo me si!
Non sembra male come tablet, bisogna vedere se promette quel che offre :) diciamo che mi sto convincendo al nexus 7 (anche se preferivo il 10 ma ancora in italia non lo vendono (c'è scritto sul sito della google)peccato...), sarei voluto andare comunque molto volentieri verso un 10". come 10 pollici voi cosa consigliate? Ragazzi sarà un regalo per me questo tablet e non voglio fare spendere tanti soldi ecco perchè ho messo il budget max 300€ ma se dovessero dirmi che si può aumentare cosa dite voi?

Ora sto vedendo quel tablet che sembra davvero ottimo! Schermo Full HD retina (stesso dell'ipad), processore cortex A9.

Scusa un'ultima domanda! Siccome non sono esperto di carte di credito, potresti spiegarmi come funziona paypal? Io ho una carta VISA xpress. Se succede una truffa posso riavere i soldi indietro?

Scusa un'ultima domanda! Siccome non sono esperto di carte di credito, potresti spiegarmi come funziona paypal? Io ho una carta VISA xpress. Se succede una truffa posso riavere i soldi indietro?

Iscrivendoti su paypal tu inserisci i dati della tua carta e pagando attraverso paypal paghi in maniera sicura e verloce. Paypal si collega al tuo conto e funge da tramite. è ottimo io lo uso (collegato a una prepagata però) in caso di truffa non saprei come devi fare ma so che un mio amico ha ricevuto indietro l'importo pagato dato che si trattava di una truffa ;)

Io ho un Nexus 7 ed è veramente ottimo, prestazioni elevate e nessun tipo di problema. Se per te 7" sono pochi dai un'occhiata al Kindle Fire HD 8,9", con 16 GB il prezzo è 270€, con 32 300€

Ma si paga paypal?

No è completamente gratuito! ;) devi pagare solo una fesseria (se ricordo bene) se vuoi spostare dei soldi dal conto paypal al conto corrente cioè se uno acquista e ti paga con paypal non ricordo se i soldi ti arrivano direttamente sul conto oppure se devi spostarli tu (pagando una fesseria) sul tuo conto

- - - Updated - - -

Io ho un Nexus 7 ed è veramente ottimo, prestazioni elevate e nessun tipo di problema. Se per te 7" sono pochi dai un'occhiata al Kindle Fire HD 8,9", con 16 GB il prezzo è 270€, con 32 300€

Grazie del consiglio do subito una occhiata ;)

Comunque non c'è bisogno di paypal, ormai sono sicuri quasi tutte le trasmissioni. Ovvio che sei vai su un sito tipo: vuvuvu.comprachetifregotuttiisoldi.pirla allora rischi :asd:
Questa è bella!

- - - Updated - - -

Secondo me Kindle Fire non conviene! è meglio il Lenovo che gli ho consigliato io, che ha lo stesso 32 Gb e poi è 3g, processore quad core (non so se anche quello di Kindle Fire lo è), e poi lo schermo è di 10.1".

Questa è bella!

Non fraintendermi, ovvio che ci sono rischi, ma per esempio io che uso una carta unicredit ho un metodo di pagamento controllato direttamente dalla banca ( o una roba simile ), per questo dico che ormai è sicuro. Per uno che usa la postepay ha poche protezioni e garanzie

Ragazzi io devo decidermi a scegliere! Domani è il mio compleanno! Allora il PIPO M9 pro o il Lenovo ideatab s6000-h?

Ragazzi io devo decidermi a scegliere! Domani è il mio compleanno! Allora il PIPO M9 pro o il Lenovo ideatab s6000-h?

Io direi il lenovo! non per qualcosa in principale ma perchè PIPO.... boh almeno lenovo e una marca che rispetta qualità e prestazioni e sei sicuro che funziona poi sul PIPO non so ;), fammi sapere comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro