Consiglio acquisto Tablet max 250-300€

Pubblicità
io ti consiglio o il nexus 7 che da MediaWorld si trovava se non ricordo male a 279 euro in versione 3g oppure il nuovo Samsung galaxy tab 3 7.0 che a differenza del nexus 7 effettua pure le chiamate e videochiamate classiche e si trova a 259 da Techmania.

io ti consiglio o il nexus 7 che da MediaWorld si trovava se non ricordo male a 279 euro in versione 3g oppure il nuovo Samsung galaxy tab 3 7.0 che a differenza del nexus 7 effettua pure le chiamate e videochiamate classiche e si trova a 259 da Techmania.
7" per lui sono pochi! E poi il Galaxy 3 ha solo un processore dual core, invece il lenovo ha un quad core.

Non è una brutta idea ma quale tablet consigli tu?

Personalmente il note 10.1, lo sto usando proprio adesso per scriverti e mi ci trovo benissimo. Oppure un nexus 10 è ottimo
@Francesco27 sono 10€ di tablet e 15€ di internet. Vengono 480€ di tablet

- - - Updated - - -

Per esempio, il note 10.1 viene 26€ al mese alla 3. E sono compresi 1gb al giorno di internet ( 30gb al mese se li usi tutti ogni giorno)

Cioè internet c'è sulla SIM che poi potresti mettere in una chiavetta e usarlo anche con il computer?

Sai che non lo so? Se attacco il tablet al pc e lo uso come modem mi funziona. Non sò se inserendola in una chiavetta mi funzioni (probabilmente si, visto che ho una chiavetta vodafone con sim all'interno, potrei provare a sostituirla e vedere cosa succede)

- - - Updated - - -

Conta che ho fatto l'abbonamento prima di tutti gli sconti che ci sono oggi, all'ora 10Gb a 15€ era il più conveniente

Perché 48 mesi?? Lol hai fatto male i conti mi sembra (12x2)x25=600 euro

Mi ero preoccupato anche io ("oddio, non mi ricordavo che avrei speso cosi tanto" ho pensato), comunque vorrei rivedere i dati messi da me prima: ho invertito le cifre, quindi 10€ di internet e 15€ di tablet (pardon :retard:)

Non c'è scritto da nessuna parte che è cinese (forse il produttore). Per la garanzia dovrebbe essere quella normale (1 anno su amazon e 2 dal rivenditore, ma non c'è da fidarsi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro