Consiglio acquisto Tablet max 250-300€

Pubblicità
Eccomi qui con il mio tablet XD ho infine comprato il Samsung galaxy note 8.0. È spettacolare e ne sono soddisfatto pienamente, quad core 1,6ghz 2gb di ram 8 pollici 5mega dietro e qualcosa davanti XD +s penso, da expert per 369 euro voi che ne dite?

Eccomi qui con il mio tablet XD ho infine comprato il Samsung galaxy note 8.0. È spettacolare e ne sono soddisfatto pienamente, quad core 1,6ghz 2gb di ram 8 pollici 5mega dietro e qualcosa davanti XD +s penso, da expert per 369 euro voi che ne dite?

Gran bel tablet :rock1:

Sono appena tornato dopo tutta una mattinata fuori e sono passato da Euronics. Negli ultimi 15 giorni sono andato in 3 Euronics in tre città diverse e tutti mi dicono che la Samsung ha dei materiali migliori. Purtroppo non avevano il Lenovo! Il Galaxy note è molto bello però non è 3G il modello che hai preso, vero? Sto pensando di fare un pensierini sull'ipad mini! Voi che ne dite?
Inoltre su internet ho trovato un caricatore solare per telefoni e tablet a 20€, secondo voi dovrei prenderlo?

Ultima modifica:
Ciao Francesco, allora si il mio non ha il 3g ma sinceramente non mi da fastidio perché farò il routering XD. Comunque non so per l ipad, sono sempre stato contrario alla Apple quindi lascio la parola a uno più esperto di me

Praticamente io ho un s2 con scheda wind e internet, collego il cellulare alla rete Internet e sfrutto la funzione routering per collegare il mio tablet! Ho sbagliato sbagliato io si chiama router no routering ma qui nella mia zona lo chiamiamo così XD

Ultima modifica:
Praticamente io ho un s2 con scheda wind e internet, collego il cellulare alla rete Internet e sfrutto la funzione routering per collegare il mio tablet! Ho sbagliato sbagliato io si chiama routering no routering ma qui nella mia zona lo chiamiamo così XD
OK ma controlla bene! Sono scritti nello stesso modo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro