braian_fargo
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Come da titolo, vorrei comprare un Tablet Blackview. Budget massimo 100 euro. Mi consigliate ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di particolare. Navigare sui internet, leggere i PDF, usare WhatsApp e leggere l'email. Non mi interessa la Fotocamera, la SIM, la ricarica veloce e i giochi..........Ci devi fare qualcosa di particolare col tablet?
indipendentemente da quanto spendi, sotto i 100€ sono tutte cpu economiche, che non serve solo a giocare (li conta la gpu), ma serve soprattutto per gestire il sistema operativo e se prendi una ciofeca di cpu, avrai la reattività di un tostapane (lag tra cambio applicazioni, lag tra un azione e l'altra)Nulla di particolare. Navigare sui internet, leggere i PDF, usare WhatsApp e leggere l'email. Non mi interessa la Fotocamera, la SIM, la ricarica veloce e i giochi.
Siindipendentemente da quanto spendi, sotto i 100€ sono tutte cpu economiche, che non serve solo a giocare (li conta la gpu), ma serve soprattutto per gestire il sistema operativo e se prendi una ciofeca di cpu, avrai la reattività di un tostapane (lag tra cambio applicazioni, lag tra un azione e l'altra)
anche meno, io ho uno xiaomi con G99 da qualche anno che uso per metterci su tutta la roba di domotica e cavolate varie dove serve l'app (le carte dei supermercati, sul telefono ho solo la foto del QR-code che serve in cassa), per l'uso quotidiano se la cava abbastanza beneSi
Per un tablet decente servono sui 200€ circa
Allora me la sono persaSi puo' avere contemporaneamente Whatsapp sia su tablet che su smartphone. Ci sta la funzione apposita.
Cpu Unisoc che non sono per niente potenti...indipendentemente da quanto spendi, sotto i 100€ sono tutte cpu economiche, che non serve solo a giocare (li conta la gpu), ma serve soprattutto per gestire il sistema operativo e se prendi una ciofeca di cpu, avrai la reattività di un tostapane (lag tra cambio applicazioni, lag tra un azione e l'altra)
Allora me la sono persa
Cpu Unisoc che non sono per niente potenti...
Sono quelli che nel 2026 te li vendono con android 13 e 0 aggiornamentiClassico caso di piattaforma ecologica alla nascita
anche mediatek ha iniziato così, la concorrenza è una buona cosaClassico caso di piattaforma ecologica alla nascita
anche mediatek ha iniziato così, la concorrenza è una buona cosa