Consiglio acquisto Tablet Blackview

Pubblicità
I 100 euro sono sforabili? Lo chiedo perche' i tablet a 100 euro fanno un po' tutti pena. Ci devi fare qualcosa di particolare col tablet?

Nulla di particolare. Navigare sui internet, leggere i PDF, usare WhatsApp e leggere l'email. Non mi interessa la Fotocamera, la SIM, la ricarica veloce e i giochi.
indipendentemente da quanto spendi, sotto i 100€ sono tutte cpu economiche, che non serve solo a giocare (li conta la gpu), ma serve soprattutto per gestire il sistema operativo e se prendi una ciofeca di cpu, avrai la reattività di un tostapane (lag tra cambio applicazioni, lag tra un azione e l'altra)

Prima dicevi massimo 150€ per un iPad e visto che ti ho detto che il budget era troppo basso hai pensato bene di passare a 100€ per prendere un tablet cinesone...

Comunque ti ricordo che wathsapp richiede un numero per registrarsi e funziona solo su un dispositivo registrato alla volta quindi se credi di poter usare wathsapp contemporaneamente su smartphone e tablet ti sbagli di grosso

indipendentemente da quanto spendi, sotto i 100€ sono tutte cpu economiche, che non serve solo a giocare (li conta la gpu), ma serve soprattutto per gestire il sistema operativo e se prendi una ciofeca di cpu, avrai la reattività di un tostapane (lag tra cambio applicazioni, lag tra un azione e l'altra)
Si
Per un tablet decente servono sui 200€ circa

Si
Per un tablet decente servono sui 200€ circa
anche meno, io ho uno xiaomi con G99 da qualche anno che uso per metterci su tutta la roba di domotica e cavolate varie dove serve l'app (le carte dei supermercati, sul telefono ho solo la foto del QR-code che serve in cassa), per l'uso quotidiano se la cava abbastanza bene

Cpu Unisoc che non sono per niente potenti...

Allora me la sono persa

Sì però è legata al singolo device. E' una specie di mirror, puoi visualizzare e sare su un altro dispositivo dandogli il permesso da quello su cui sei effettivamente loggato, e penso devi tenere il device primario sbloccato, una cosa del genere.

Però sì, si può fare.

Cpu Unisoc che non sono per niente potenti...

Classico caso di piattaforma ecologica alla nascita

anche mediatek ha iniziato così, la concorrenza è una buona cosa

Erano niente in confronto ad unisoc, gli helio erano peggiori, unisoc è inutilizzabile in genere

Unisoc ancora non ha nemmeno iniziato a competere, vedremo. Il telefono più main su cui è finito è un motorola abbastanza recente, ed è stato un downgrade terribile rispetto al modello precedente

Pubblicità
Pubblicità