Ciao a tutti ragazzi, in questi giorni dovrei acquistare una stampante multifunzione:
vorrei acquistare una 4 in 1 wi fi a colori, che mi consenta di stampare principalmente e velocemente documenti in bianco e nero, ma che magari sia anche in grado di stampare foto di qualità decente.....
una cosa molto importante per me è che una volta scaricate le cartucce possa trovarne di compatibili ad ottimi prezzi, o che magari quelle originali possano essere facilmente ricaricate.....
sarei decisamente orientato per una canon,ho letto che sn ottime stampanti e che sn consigliate in quanto la testina di stampa è vicina alle cartucce e si può ripulire facilmente.....giusto?
secondo voi su quale modello potrei orientarmi senza spendere troppo? vorrei restare intorno ai 100/150€ se possibile.
Grazie mille in anticipo.
ti posso consigliare la mia Canon pixma MX885 che ha tutto però costa 150€+, per le cartucce le trovi a pochi euro pero devi togliere i chip dalle originali e metterle alle compatibili, se ti interessa ti mando il link dello shop online