Consiglio acquisto stampante multifunzione

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, in questi giorni dovrei acquistare una stampante multifunzione:
vorrei acquistare una 4 in 1 wi fi a colori, che mi consenta di stampare principalmente e velocemente documenti in bianco e nero, ma che magari sia anche in grado di stampare foto di qualità decente.....
una cosa molto importante per me è che una volta scaricate le cartucce possa trovarne di compatibili ad ottimi prezzi, o che magari quelle originali possano essere facilmente ricaricate.....
sarei decisamente orientato per una canon,ho letto che sn ottime stampanti e che sn consigliate in quanto la testina di stampa è vicina alle cartucce e si può ripulire facilmente.....giusto?
secondo voi su quale modello potrei orientarmi senza spendere troppo? vorrei restare intorno ai 100/150€ se possibile.
Grazie mille in anticipo.

ti posso consigliare la mia Canon pixma MX885 che ha tutto però costa 150€+, per le cartucce le trovi a pochi euro pero devi togliere i chip dalle originali e metterle alle compatibili, se ti interessa ti mando il link dello shop online

Tanto per farvi partecipi delle mie scelte alla fine ho seguito i vostri consigli e ho comperato la Canon MG5250. Ho pravoto a stampare qualche foto in 10x15 su carta fotografica e il risultato non è malaccio, paragonabile ad uno studio fotografico ma non di quelli migliori. Perciò ogni tanto si può fare.
Ho notato che è presente una dominante magenta-giallastra è possibile una regolazione migliore di quella predefinita?
In questi giorni mi è capitato di vedere sulla baia il resetter per le cartucce di questa stampante perciò dovrebbero essere anche risolti i problemi dei costi di gestione.

Ironia della sorte proprio nel giorno dell'arrivo della nuova stampante la trazione della vecchia ma cara RX520 ha ripreso a funzionare (praticamente faceva un rumoraccio, ad un certo punto dello startup, come se slittasse l'ingranaggio sulla cinghia). La prima stampa era schifosa, ma è bastato un ciclo di pulizia ed a ripreso a funzionare anche la testina dopo molto fermo, nonostante che molti lamentino problemi e nonostante che veda solo inchiostro non originale con il ciclo continuo.

Tirando le conclusioni la nuova Canon mi sembra proprio un bell'oggetto ricco di funzionalità però devo non mi da quella senzazione di robustezza che ricavo dalla vecchia serie RX della Epson.

Ciao,

Francesco

Brother DCP-J125 oppure Brother DCP-197c

Ciao a tutti ragazzi, in questi giorni dovrei acquistare una stampante multifunzione:
vorrei acquistare una 4 in 1 wi fi a colori, che mi consenta di stampare principalmente e velocemente documenti in bianco e nero, ma che magari sia anche in grado di stampare foto di qualità decente.....
una cosa molto importante per me è che una volta scaricate le cartucce possa trovarne di compatibili ad ottimi prezzi, o che magari quelle originali possano essere facilmente ricaricate.....
sarei decisamente orientato per una canon,ho letto che sn ottime stampanti e che sn consigliate in quanto la testina di stampa è vicina alle cartucce e si può ripulire facilmente.....giusto?
secondo voi su quale modello potrei orientarmi senza spendere troppo? vorrei restare intorno ai 100/150€ se possibile.
Grazie mille in anticipo.

ciao ti consiglio una delle 2

Brother DCP-J125 oppure Brother DCP-197c

una dovrebbe costare 50-60 euro e l'altra 60-70 euro...

Le stampanti sono ottime e resistenti e le cartucce costano poco e sono di qualità... ci sono anche le cartucce ricaricabili o rigenerate... ti consiglio di vederti questi link per renderti conto di quanto costano poco le cartucce ed i relativi inchiostri...

http://www.lamiastampante.it/cartucc...-DCP-197C.html

http://www.lamiastampante.it/cartucc...-DCP-J125.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro