Idealist9173
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 2
Ok acquistata la Samsung 980 dal tuo link. Ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità.
A presto
A presto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai sapere se è andato tutto beneOk acquistata la Samsung 980 dal tuo link. Ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità.
A presto
probabilmente nel BIOS è ancora impostato la vecchia unità come disco di boot e quando hai installato Windows su quello nuovo l'UEFI cerca alcuni file che stavano sul vecchioPotresti dirmi cosa ho sbagliato per favore ?
Windows 10 va benissimo con l'M2 ma ero curioso di provare windows11Dunque, appena fatta la clonazione avevo già fatto quello che mi hai detto e ho impostato l'M2 come primo boot e sotto c'era il vecchio hard disk. Quindi sono sicuro tant'è che ho dovuto fare (per un mio errore) un nuovo ripristino di windows10 sull'M2. Forse è qui l'inghippo ? Se vado avanti con l'installazione e qualcosa dovesse andar male riuscirò poi a salvarmi con il vecchio hard disk, una volta rimesso dentro. e a rifare il tutto ?
è per quello che deve restare staccato il vecchio, in modo da poter ripartire in caso di necessitàSe vado avanti con l'installazione e qualcosa dovesse andar male riuscirò poi a salvarmi con il vecchio hard disk, una volta rimesso dentro. e a rifare il tutto ?
sempre con il vecchio disco staccato, invece di partire da pendrive esegui l'installazione in-place, cioè da win10 funzionante monta la ISO di Win11 e fai doppio click sul file di setupWindows 10 va benissimo con l'M2 ma ero curioso di provare windows11
Secure boot era attivato e M2 con partizione GPT. Ma il problema è proprio quello e cioè che con l'M2 non mi parte windows10. L'unico modo è stato rimettere il vecchio hard disk. Per cui non potrei fare quello che mi dici se non una nuova installazione da chiavetta USB. Lo faccio da chiavetta ? Ho fatto tutto con rufus che mi ha inserito l'ISO con pertizione GPT e TPM e secure boot disattivato.è per quello che deve restare staccato il vecchio, in modo da poter ripartire in caso di necessità
sempre con il vecchi disco staccato, invece di partire da pendrive esegui l'installazione in-place, cioè da win10 funzionante monta la ISO di Win11 e fai doppio click sul file di setup
per Win11 nell'UEFI devono essere attivati secureboot e l'M2 dovrebbe essere preferibilmente con partizionamento gpt, inoltre deve essere attivo il TPM (sempre nel BIOS)
qui nel forum c'è una guida apposita: https://forum.tomshw.it/threads/windows-11-primi-passi-problemi-e-soluzioni.869694/
???con l'M2 non mi parte windows10
Windows 10 va benissimo con l'M2 ma ero curioso di provare windows11