DOMANDA Consiglio acquisto smartwatch

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se non dovesse funzionare cosa può significare?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Che dovrai portarlo in assistenza.

Quanto tempo fa e' successa sta cosa qua che e' finito nel secchio?

Che dovrai portarlo in assistenza.

Quanto tempo fa e' successa sta cosa qua che e' finito nel secchio?
Circa 1 settimana fa. Ma in ogni caso anche resettando resta il fatto che si sente schiuma dall'altoparlante. E poi la garanzia si sa non riconosce i danni da acqua.
N.B: Resettando ovviamente potrò ripristinare le imposizioni e i dati da Galaxy Wearable?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Se hai resettato e ha ancora lo stesso problema portalo all'assistenza Samsung.

Le regole Galaxy Watch - acqua sono sempre le stesse che ti vengono elencate qui

Salve ho interesse ad acquistare un nuovo smartwatch al momento ho un Huawei gt2e che va benissimo soprattutto con la batteria ma mi interessa uno che abbia la possibilità di rispondere alle chiamate e a livello di salute che abbia oltre alla funzione cardio e ossigeno nel sangue anche la funzione pressione sanguigna ed in oltre una buona autonomia cosa mi potete consigliare? Grazie.

Salve ho interesse ad acquistare un nuovo smartwatch al momento ho un Huawei gt2e che va benissimo soprattutto con la batteria ma mi interessa uno che abbia la possibilità di rispondere alle chiamate e a livello di salute che abbia oltre alla funzione cardio e ossigeno nel sangue anche la funzione pressione sanguigna ed in oltre una buona autonomia cosa mi potete consigliare? Grazie.
Per piacere apri una nuova discussione tutta tua, non riesumare discussioni morte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro