- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Ciao
premetto che, a meno di attività fisica agonistica o qualche patologia o comunque si tenga molto a tenere un sott’occhio la propria attività fisica, mi sono sembrati device inutili (un telefono per tutto il resto basta, ci manca di essere online e reperibile anche sull’orgoglio).
Per questo non vorrei spandere molto, se il mercato lo permette.
Ecco vorrei valutare uno samrtwatch che non abbia particolari funzioni di monitoraggio dell’attività sportiva e che comunque faccia anche da orologio.
Quindi mi interessano solo le seguenti funzioni:
- impermeabile;
- frequenza cardiaca;
- opzionale la pressione arteriosa (al polso non so quanto possa essere affidabile);
- conta passi;
- tempo in movimento/in piedi/di esercizio.
Insomma quelle funzioni che ho visto hanno gli Apple Watch
Ma non mi interessano app/chiamate/musica
Grazie in anticipo
premetto che, a meno di attività fisica agonistica o qualche patologia o comunque si tenga molto a tenere un sott’occhio la propria attività fisica, mi sono sembrati device inutili (un telefono per tutto il resto basta, ci manca di essere online e reperibile anche sull’orgoglio).
Per questo non vorrei spandere molto, se il mercato lo permette.
Ecco vorrei valutare uno samrtwatch che non abbia particolari funzioni di monitoraggio dell’attività sportiva e che comunque faccia anche da orologio.
Quindi mi interessano solo le seguenti funzioni:
- impermeabile;
- frequenza cardiaca;
- opzionale la pressione arteriosa (al polso non so quanto possa essere affidabile);
- conta passi;
- tempo in movimento/in piedi/di esercizio.
Insomma quelle funzioni che ho visto hanno gli Apple Watch
Ma non mi interessano app/chiamate/musica
Grazie in anticipo
Ultima modifica: