Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai coraggio a dare fiducia nuovamente a Samsung dopo quello che ti è successo solo dopo neanche 3 anni.Sul sito samsung ce ne sono 2
sono lo stesso modello penso che cmabia il codice per via del mercato o del tipo di dotazione accessoria
non ci vuole nessun coraggio le TV si possono rompere e qualsiais modello e marca ha la stessa identica probabilità di rompersi di un altro prodottoHai coraggio a dare fiducia nuovamente a Samsung dopo quello che ti è successo solo dopo neanche 3 anni.
Io non ci riuscirei.
Non ne sono molto sicuro.qualsiais modello e marca ha la stessa identica probabilità di rompersi di un altro prodotto
Va bene. Perchè la differenza di prezzo è parecchiasono lo stesso modello penso che cmabia il codice per via del mercato o del tipo di dotazione accessoria
Per quanto riguarda Lg, che differenza c'è tra NANO80/81/82?
@crimescene Scusa se abuso della tua pazienza...Questo è la stesso che mi hai consigliato?Magari non ti piacerà la marca ma io reputo QUESTO un buon prodotto
nuovo modello quantum dot sempre della samsung
il modello dovrebbe essere quello@crimescene Scusa se abuso della tua pazienza...Questo è la stesso che mi hai consigliato?