Consiglio acquisto smartphone

beltazhor

Utente Attivo
6
0
CPU
P4
Scheda Madre
IBM
HDD
40gb
RAM
512mb
GPU
integrata
Audio
integrato
Monitor
IBM 17" lcd
PSU
200w
Case
desk
OS
XP Pro
Salve a tutti. Vorrei chiedere consiglio, a chi già gli utilizza, per l'acquisto di uno smartphone. Premetto che sono un possessore di un E51 Nokia che, nonostante le possibilità dichiarate, mi ha lasciato abbastanza deluso per quanto riguarda la sua multimedialità.
Il wifi è ottimo, ma la navigazione e la visualizzazione web, la riproduzione di filmati, file pdf, ecc. fanno veramente pena :(
Pertanto vorrei evitare drasticamente il Symbian e buttarmi o sull'Android, o sul Blackberry, o su WM 6.0 o superiori.
Quello che cerco è uno smartphone Wifi, con ampio display, che riproduca le pagine web come un pc (e non a pezzi come l'E51) e mi permetta di vedere fluidamente i miei film xvid e divx quando sono in ferie.
Non mi interessa assolutamente il GPS e non mi frega nulla della fotocamera.
Ovviamente se poi è anche un buon telefono non guasta! :ok:
Attendo con ansia qualche consiglio in base alle vostre esperienze dirette.
Ciao a tutti.

P.S.: se vi servissero consigli hardware su personal invece chiedete pure. Ho una vastissima esperienza.
 

wastasi84

Utente Attivo
2
0
CPU
intel dual core 9500
Scheda Madre
nvidia gforce 9500 m
HDD
360 g
RAM
2 ddr2 da 2giga
Audio
ati readon hd
Monitor
lcd
Case
aperto
OS
tutto partizionato
iphone senza confini

ciao caro, vorrei consigliarti assolutamente l'iphone che per le tue caratteristiche è perfetto credimi viaggi strepitosamente e come se stai usando un pc.... fidati!! :ok:
 

beltazhor

Utente Attivo
6
0
CPU
P4
Scheda Madre
IBM
HDD
40gb
RAM
512mb
GPU
integrata
Audio
integrato
Monitor
IBM 17" lcd
PSU
200w
Case
desk
OS
XP Pro
Ti ringrazio ma dimenticavo di evidenziare che ho anche necessità di editare e non solo visualizzare files excel e word e non mi sembra. da quello che ho letto, che l'iphone possa farlo.
 

Philipp

Utente Attivo
314
1
L'E51 che anch'io possiedo,è ( o meglio era, visto che ormai ha 2 anni) è un cellulare solido, veloce, completo di tutte le connessioni immaginabili ma sicuramente non multimediale visto anche il target della serie E.
L'iphone è un smartphone altamente multmediale e le applicazioni fanno la differenza almeno da quanto ho potutto constatare direttamente usando quello di amici.
Per documenti di testo e fogli di calcolo...oddio ho come il dubbio che gli smartphone ti lascieranno sempre con un po' di amaro in bocca, saranno sempre molto distanti dalla comodità di utilizzo su computer con mouse e schermo ampio.
Purtroppo non so consigliarti nulla, ma sicuramente il display più grande possibile è la priorità, per il resto bene o male , agevolmente o più complessamente credo che le applicazioni per fare quello che cerchi esistono o esisteranno.
 

beltazhor

Utente Attivo
6
0
CPU
P4
Scheda Madre
IBM
HDD
40gb
RAM
512mb
GPU
integrata
Audio
integrato
Monitor
IBM 17" lcd
PSU
200w
Case
desk
OS
XP Pro
scelta acquisto smartphone

Che ne pensate del blackberry 8900? Non mi sembra malaccio.
Attualmente sono indeciso fra:

Balckberry 8900
Samsung Omnia
HTC Tytn I o II

Accetto consigli.
 

maxxx87

Utente Attivo
12
0
prova un htc con la qwerty wm o android ma con quest'ultimo le applicazioni word e excel sono a pagamento al momento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili