Salve a tutti. Vorrei chiedere consiglio, a chi già gli utilizza, per l'acquisto di uno smartphone. Premetto che sono un possessore di un E51 Nokia che, nonostante le possibilità dichiarate, mi ha lasciato abbastanza deluso per quanto riguarda la sua multimedialità.
Il wifi è ottimo, ma la navigazione e la visualizzazione web, la riproduzione di filmati, file pdf, ecc. fanno veramente pena :(
Pertanto vorrei evitare drasticamente il Symbian e buttarmi o sull'Android, o sul Blackberry, o su WM 6.0 o superiori.
Quello che cerco è uno smartphone Wifi, con ampio display, che riproduca le pagine web come un pc (e non a pezzi come l'E51) e mi permetta di vedere fluidamente i miei film xvid e divx quando sono in ferie.
Non mi interessa assolutamente il GPS e non mi frega nulla della fotocamera.
Ovviamente se poi è anche un buon telefono non guasta! :ok:
Attendo con ansia qualche consiglio in base alle vostre esperienze dirette.
Ciao a tutti.
P.S.: se vi servissero consigli hardware su personal invece chiedete pure. Ho una vastissima esperienza.
Il wifi è ottimo, ma la navigazione e la visualizzazione web, la riproduzione di filmati, file pdf, ecc. fanno veramente pena :(
Pertanto vorrei evitare drasticamente il Symbian e buttarmi o sull'Android, o sul Blackberry, o su WM 6.0 o superiori.
Quello che cerco è uno smartphone Wifi, con ampio display, che riproduca le pagine web come un pc (e non a pezzi come l'E51) e mi permetta di vedere fluidamente i miei film xvid e divx quando sono in ferie.
Non mi interessa assolutamente il GPS e non mi frega nulla della fotocamera.
Ovviamente se poi è anche un buon telefono non guasta! :ok:
Attendo con ansia qualche consiglio in base alle vostre esperienze dirette.
Ciao a tutti.
P.S.: se vi servissero consigli hardware su personal invece chiedete pure. Ho una vastissima esperienza.