DOMANDA Consiglio acquisto Smartphone sotto i 200€

Pubblicità
Quando il telefono ha la sigla 5G vuol dire che quel telefono e' compatibile con tutte le reti italiane, incluso il 5G. Non vuol dire che prende solo ed esclusivamente il 5G.
 
Ciao
c'è qualche novità su telefoni in offerta su amazon ?
di quelli elencati i prezzi in effetti in questo prime day non sono cambiati e di modelli xiaomi non ci sono offerte.

in realtà non volevo superare le 200€ e dato che quelli più potenti come il G84, che non trovo neanche più elencato su amazon, non sono scesi di prezzi vorrei prendere un modello abbastanza semplice ed economico ma comunque abbastanza buono...il meglio che si può fare per il prezzo stando sulle 150€:


quel G54 ha addirittura 12gb di ram, oppure si sono sbagliati a scrivere eheh

di quest'altri cosa ne pensate invece ?

Caratteristiche che possono non esserci ma voglio sono:
-NFC
-se c'è sarebbe meglio avere anche il sensore infrarossi

EDIT:
-redmi 13 e Poco M6 hanno una risoluzione più bassa del mio redmi 9 - li escludo. Anche se qui questo dice che l'M6 ha ha uno schermo da 395ppi :

cosa ne pensate in particolare di M6 pro e dell'A80 ? c'è un reale beneficio rispetto al G54 a livello di prestazioni ?
 
Ultima modifica:
Offerte non ne ho viste... Ma su queste fasce resto dell'idea che è meglio prendere qualcosa di più vecchio e con meno aggiornamenti ma più potente che qualcosa che ha aggiornamenti ma che in un anno diventa inutilizzabile

Se puoi arrivare a 170 guarderei questo


A parte peccare in update e lo storage che si ferma a 128gb si mangia tutte le opzioni che hai elencato, e Motorola per dire di update ha giusto un anno quindi l'importanza è relativa

Il poco m6 pro è decente ma qualitativamente peggiore, lo valuterei solo se t'importano molto i 256gb (ma avresti foto e prestazioni peggiori), però se è la versione 4g monta un mediatek Helios g99 che nel 2024 veramente non mi sento di consigliare
 
Offerte non ne ho viste... Ma su queste fasce resto dell'idea che è meglio prendere qualcosa di più vecchio e con meno aggiornamenti ma più potente che qualcosa che ha aggiornamenti ma che in un anno diventa inutilizzabile

Se puoi arrivare a 170 guarderei questo


A parte peccare in update e lo storage che si ferma a 128gb si mangia tutte le opzioni che hai elencato, e Motorola per dire di update ha giusto un anno quindi l'importanza è relativa

Il poco m6 pro è decente ma qualitativamente peggiore, lo valuterei solo se t'importano molto i 256gb (ma avresti foto e prestazioni peggiori), però se è la versione 4g monta un mediatek Helios g99 che nel 2024 veramente non mi sento di consigliare
ma potrebbe diminuire di prezzo a breve ?

come prestazioni a livello di processore dovrebbe essere analogo al mediatek 7020 giusto ?

ha l'amoled, però il G54 dovrebbe essere comunque un telefono che per qualche anno resta veloce simile allo Xiaomi 12 lite
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top