DOMANDA Consiglio acquisto smartphone max 300-350€

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
@buddabest A te che piace il modding, occhio che da ieri Xiaomi ha introdotto una specie di "anti-rollback" sulle ultime versioni MIUI (8.7.12 Beta e 9.5.19 Stable)

@lordcenzin Beh, in teoria allora dovresti col finire a comprare anche te uno Xiaomi Redmi Note 5 :D Oppure dai uno sguardo alle Guida Offerte Amazon Warehouse di Manuel
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

buddabest

Utente Attivo
400
14
Quindi praticamente non è più possibile tornare i dietro alla mia 9.5 da una successiva?
E comunque tanto io voglio moddare per cambiare ROM
Tra una settimana posso sbloccare il bootloader

Comunque dopo una settimana di utilizzo, a parte il fatto che non vibra con le notifiche sonore, sono molto contento

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Camomillo

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Quindi praticamente non è più possibile tornare i dietro alla mia 9.5 da una successiva?
Non sono riuscito a trovare informazioni ufficiali dettagliate, ma da quanto ho capito gli unici due vincoli sono:
- Sei sei su MIUI Beta, non puoi più tornare a MIUI Stable
- Nell'aggiornare la tua MIUI, devi per forza installare una release successiva (ovviamente appartenente allo stesso branch)

Tutto il resto sembra esattamente come prima
 

buddabest

Utente Attivo
400
14
Non sono riuscito a trovare informazioni ufficiali dettagliate, ma da quanto ho capito gli unici due vincoli sono:
- Sei sei su MIUI Beta, non puoi più tornare a MIUI Stable
- Nell'aggiornare la tua MIUI, devi per forza installare una release successiva (ovviamente appartenente allo stesso branch)

Tutto il resto sembra esattamente come prima
Mi sembra una scelta un po' controproducente, soprattutto la prima che mi hai detto

Però vabbè, tanto il mio obiettivo, per ora, è la pixel experience ahah

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili