DOMANDA Consiglio acquisto smartphone max 300-350€

Pubblicità
Tieniti il Note 5 che stai bene così :ok:

Devo attender eancora 15 gg per lo sblocco del bootloader ahah

Comunque sì, per quel che costa sembra una bomba, davvero

Due cose non riesco a fare:
Mettere la vibrazione alle notifiche quando è su sonoro e non in silenzioso
Impostare le notifiche sullo smartwatch anche quando l'app Garmin Connect è chiusa (ho un Garmin VivoActive HR)
Consigli?

Per la prima non ricordo (non ho la miui da molto tempo), ma per la seconda devi andare su batteria e togliere l'ottimizzazione dell'app Garmin (e fallo anche per whatsapp e le altre app che ti servono sempre accese/standby).

Altrimenti la MIUI tende a chiudere le app e quindi non arrivano le notifiche (ergo, NON puoi avere notifiche se l'app fosse chiusa anche in background....ma questo a prescindere dal telefono).

Per la prima non ricordo (non ho la miui da molto tempo), ma per la seconda devi andare su batteria e togliere l'ottimizzazione dell'app Garmin (e fallo anche per whatsapp e le altre app che ti servono sempre accese/standby).

Altrimenti la MIUI tende a chiudere le app e quindi non arrivano le notifiche (ergo, NON puoi avere notifiche se l'app fosse chiusa anche in background....ma questo a prescindere dal telefono).

Grazie
Comunque Whatsapp è in risparmio energetico ma mi arrivano comunque le notifiche
Per Garmin Connect tolgo l'app dal risparmio allora

Mentre per la vibrazione con le notifiche sonore qualcuno sa qualcosa?

Ciao a tutti,
non so se posso intromettermi ma avrei aperto un post con lo stesso titolo.
Sto cercando uno smartphone sui 300-350. Non gioco e non guardo video.
utilizzi principali:
- foto/video (nel senso che mi aspetto creazione di video almeno in fhd)
- espansione memoria (proprio per i video)
- classico uso smartphone (internet, mappe, whatzapp, app varie, ecc.)

Forse il xiaomi mi mix 2s ma non ha sd.

Grazie anticipatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro