Si prestazioni alla prima in praticaTra mi mix 2s e 6 è una bella lotta, forse vince lo xiaomi per il design
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Allora rimane da scegliere tra Mi Mix 2 e Redmi Note 5 ahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si prestazioni alla prima in praticaTra mi mix 2s e 6 è una bella lotta, forse vince lo xiaomi per il design
Questa sta tutto nelle tue maniAllora rimane da scegliere tra Mi Mix 2 e Redmi Note 5 ahaha
Questa sta tutto nelle tue mani
Eh il mi mix 2 è bello bello davvero, un pensierino è inevitabile farceloTu a pelle cosa mi consiglieresti?
Anche come shop in cui comprarlo ahah
Dato che comunque il 5 ha uno schermo "esteso", sono indecisoEh il mi mix 2 è bello bello davvero, un pensierino è inevitabile farcelo
Per lo shop io andrei tranquillamente da gearbest, tanto ormai Xiaomi ha assistenza anche in Italia
Io sono per la seconda opzione, sempre e comunqueDato che comunque il 5 ha uno schermo "esteso", sono indeciso
Il Mi Mix 2 è molto bello
Però io stavo pensando poi di prendermi un full screening (tipo opposto) in futuro, quando sarà il nuovo standard..
Quindi stavo pensando: vale la pena spendere almeno 320 oppure conviene di più spendere meno per un ottimo telefono (non credo che a livello di prestazioni ci sia un abisso col note) che poi verrà cambiato in.futuro?
Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
Io sono per la seconda opzione, sempre e comunque
Attualmente, soprattutto se preso su gearbest, ha un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibileQuindi consigli su tutti il Redmi Note 5?
Attualmente, soprattutto se preso su gearbest, ha un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile
Si si, entrambe lo hannoOvviamente (chiedo giusto per scrupolo) parli della versione 4GB RAM e 64GB di ROM, giusto?
Vabbè però a parità, conviene di più il 4GB di RAm per la più memoria sia RAm che di archiviazione no?Si si, entrambe lo hanno
Trovato il 4GB a 209 da Grosso con consegna 24h!E' anche più veloce quello da 4GB youtube:hihi:
Ieri ci stava il coupon su gearbest per il note 5 a 165€, versione 4gb oro, prova a controllare