DOMANDA Consiglio acquisto smartphone max 300-350€

Pubblicità
Tu a pelle cosa mi consiglieresti?
Anche come shop in cui comprarlo ahah
Eh il mi mix 2 è bello bello davvero, un pensierino è inevitabile farcelo
Per lo shop io andrei tranquillamente da gearbest, tanto ormai Xiaomi ha assistenza anche in Italia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Eh il mi mix 2 è bello bello davvero, un pensierino è inevitabile farcelo
Per lo shop io andrei tranquillamente da gearbest, tanto ormai Xiaomi ha assistenza anche in Italia

Dato che comunque il 5 ha uno schermo "esteso", sono indeciso
Il Mi Mix 2 è molto bello
Però io stavo pensando poi di prendermi un full screening (tipo opposto) in futuro, quando sarà il nuovo standard..
Quindi stavo pensando: vale la pena spendere almeno 320 oppure conviene di più spendere meno per un ottimo telefono (non credo che a livello di prestazioni ci sia un abisso col note) che poi verrà cambiato in.futuro?

Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk

Dato che comunque il 5 ha uno schermo "esteso", sono indeciso
Il Mi Mix 2 è molto bello
Però io stavo pensando poi di prendermi un full screening (tipo opposto) in futuro, quando sarà il nuovo standard..
Quindi stavo pensando: vale la pena spendere almeno 320 oppure conviene di più spendere meno per un ottimo telefono (non credo che a livello di prestazioni ci sia un abisso col note) che poi verrà cambiato in.futuro?

Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
Io sono per la seconda opzione, sempre e comunque

Ieri ci stava il coupon su gearbest per il note 5 a 165€, versione 4gb oro, prova a controllare

Non mi sembra ci sia più
Comunque ho acquistato lo Xiaomi Redmi Note 5 nero 4/64GB su Grossoshop a 209 con spedizione 24 ore con cover+pellicola omaggio (quindi avrò due cover alla fine ahah) versione internazionale

Non vedo l'ora che arrivi per metterci le mani!

Ma, in generale, adesso gli Xiaomi arrivano già pronti all'uso o bisogna flashare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro