Consiglio acquisto smartphone cinese

Pubblicità

luca17zok

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere uno xiaomi redmi note 2 per sostituire il mio galaxy s3, sapreste dirmi dove conviene comprarlo? alcuni shop offrono garanzia?

io fino ad oggi ho comprato su aliexpress per cose, non cose costose, però fino ad ora mi ci sono trovato bene, li il prezzo del redmi note 2 è veramente basso, mi consigliate di stare alla larga da quel sito?

il venditore che vende lo xiaomi ha 13000 ordini e quasi 10000 recensioni, del tempo di consegna a me non importa, se riesco a risparmiare qualcosa meglio!
tra l'altro la versione che vende è la td (cinese), che non dovrebbe avere alcune bande di 4g, ma dopo aver letto molte discussione mi è sembrato di capire che il telefono è lo stesso della versione completa (fdd) ma limitato tramite software, facilmente sbloccabile (in teoria te lo mandano direttamente sbloccato), sai qualcosa a riguardo? dici che ci si può fidare? perchè il prezzo è veramente allettante, adesso sta a 118, ma ha raggiunto anche i 113

In Cina il mi5 costa 270€ circa, ma in europa costerà almeno 400€(su un sito si trova il preordine adesso a 417€)

Pubblicità
Pubblicità