DOMANDA Consiglio acquisto smartphone 400-500 euro max 550.

Pubblicità
Ho letto un articolo sulla La stampo.
Trattava dei 5 top di gamma riguardante gli smartphone e hanno classificato al primo posto l'Xperia Z,al secondo l'htc one,al terzo il galaxy s4,al 4 il lumia 720 e al 5 lg l9.Ora mi chiedo una cosa,smartphone come il nokia lumia 925,nexus 4 e altri perche non li hanno inseriti??

Trattava dei 5 top di gamma riguardante gli smartphone e hanno classificato al primo posto l'Xperia Z,al secondo l'htc one,al terzo il galaxy s4,al 4 il lumia 720 e al 5 lg l9.Ora mi chiedo una cosa,smartphone come il nokia lumia 925,nexus 4 e altri perche non li hanno inseriti??

in base a cosa?
sono classifiche che lasciano il tempo che trovano io non gli darei nessun peso.

é come leggere su che so national geographic la classifica delle migliori monovolume... che c'azzecca??

Ho letto proprio adesso che ha settmbre esce l'xperia z ultra,ha un quadcore da2,2 ghz ma la foto camera e da 8 megapixel,che ve ne pare??

Ho letto proprio adesso che ha settmbre esce l'xperia z ultra,ha un quadcore da2,2 ghz ma la foto camera e da 8 megapixel,che ve ne pare??

io ho il note 2 ed è il limite a parere mio, quello è un tablet non un telefono... sarà molto meglio il note 3 che avrà un display da 5.7 pollici nelle stesse dimensioni del note 2

Il note 3 ha la fotocamera da 13 megapixel,3GB di ram cose che l'xperia z ultra non avra.Poi fare chiamate con un xperia z ultra e una tragedia,stessa cosa per il trasporto:asd:.

Io ti consiglio vivamente il nexus 4, soprattutto perchè riceverai gli aggiornamenti prima di tutti gli altri e anche per più tempo:sisi:. Ma visto che hai deciso di prendere uno smartphone a Natale ti consiglio di aspettare il nexus 5:sisilui:.

Ho letto akcune cose riguardanti il Nexus 5,lo schermo e full hd,ma almeno e a led o i colori si vedono un pu grigi??Comunque ho letto che il prezzo e circa 299 dollari,quindi anche se fossero 299 euro,lo comprerei subito senza pensarci :asd:

Nexus 4, Find 5 se compri ora.
Se compri a natale Nexus 5 (Se ci sarà disponibilità e lo schermo sarà massimo massimo 5")
Gli altri lasciali perdere.

se veramente ha quella batteria la cosa si fà seria.....
il nexus 4 ,per come lo uso io, ha una batteria troppo scarsa .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro